mercoledì, Maggio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipThe Crown 6, è caccia ai nuovi Harry e William

The Crown 6, è caccia ai nuovi Harry e William

Cercasi Harry e William disperatamente. Alla vigilia dell’inizio delle riprese della sesta stagione di The Crown, Netflix sta ancora cercando i giovani attori che dovranno prestare il volto ai due principi poco più che adolescenti.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Lo rivela Variety riportando un tweet di Kate Bone, addetta al casting della serie, che ha lanciato l’appello via social. Si cercano due giovani attori «che abbiano una forte somiglianza» con i principi: «È un’incredibile opportunità!», scrive Bone sotto la foto della «chiamata al provino» in cui ci sono non solo ritratti d’epoca di Harry e William, ma anche tutti i dettagli per candidarsi.

Le riprese della stagione numero 6 cominceranno ad agosto e racconteranno la vita di William e Harry dopo la morte della madre Diana, fino più o meno al 2005, per cui gli attori dovranno avere tra i 16 e i 21 anni. Non è richiesta alcuna esperienza precedente e la produzione sta facendo campagna acquisti tra gli studenti dei licei, delle università e delle scuole di teatro, anche amatoriali.

Intanto la Corona (quella vera) si prepara ad affrontare quella che (almeno finora) si annuncia come la più controversa delle stagioni di The Crown, la quinta, che racconterà gli anni più dolorosi del recente passato dei Windsor soprattutto per William e Harry.

 La serie arriverà sulla piattaforma streaming a novembre, e avrà un cast tutto nuovo: Imelda Staunton sarà la regina Elisabetta,  Jonathan Pryce il principe Filippo e  Lesley Manville la principessa Margaret. A prestare il volto a Carlo e Camilla saranno, rispettivamente, Dominic West  e Olivia Williams, mentre Lady Diana sarà Elizabeth Debicki.  

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Se la quarta stagione, che già a Buckingham Palace ha creato diversi mal di pancia, si chiudeva su una lady Di triste e sconsolata a Sandringham, sorda ai consigli del suocero «alleato» Filippo, nel mirino della serie in arrivo c’è la «famigerata» intervista estorta a Diana nel 1995 dalla Bbc, nella quale la Principessa del Galles rivelava i suoi tormenti davanti a 23 milioni di telespettatori.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews