mercoledì, Maggio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaMavia e Tribe Gaming uniscono le forze per promuovere gli eSport-P2E

Mavia e Tribe Gaming uniscono le forze per promuovere gli eSport-P2E

Il gioco di strategia MMO P2E Heroes of Mavia, sviluppato da Skrice Studios, e Tribe Gaming annunciano una collaborazione ufficiale, posizionando il gioco basato su blockchain come il principale titolo incentrato sugli eSport nello spazio di gioco blockchain P2E.

Tribe Gaming è la principale organizzazione di eSport

Tribe Gaming sta espandendo le sue iniziative per includere i giochi blockchain con i migliori creatori di giochi per dispositivi mobili e i principali team globali di giocatori, incluso un recente Campionato mondiale 2021 in Call of Duty: Mobile.

Il marchio di Tribe apparirà nel gioco

Il marchio Tribe apparirà in modo univoco in Heroes of Mavia, dove ha acquisito dozzine di appezzamenti leggendari. Queste trame hanno il più alto fattore di fortuna quando si eliminano le sfide e le posizioni migliori sulla mappa di Mavia.

Il loro design è anche il più lussuoso di tutti i tipi di terreno. Tribe riceverà anche decorazioni esclusive personalizzate con il marchio e le skin di gioco.

Yvan Feusi, produttore esecutivo di Skrice Studios, ha commentato la collaborazione:

Il nostro team non potrebbe essere più felice di avere Tribe come partner ufficiale di Mavia. Mentre continuiamo a spingere ulteriormente il nostro gioco nello spazio dei giochi competitivi e degli eSport, è essenziale lavorare a stretto contatto con veterani esperti di questo spazio. Non solo Tribe ha i più grandi creatori di contenuti nello spazio di gioco mobile, ma hanno anche l’esperienza e l’attitudine per aiutare Mavia a sviluppare il suo potenziale per diventare un titolo di gioco blockchain di successo.

Patrick Carney, fondatore e CEO di Tribe Gaming, ha aggiunto:

In Tribe, abbiamo esaminato attentamente il giusto progetto P2E per integrare Tribe IP e collaborare con Mavia è un’opportunità entusiasmante. Siamo ottimisti sul futuro del progetto e non vediamo l’ora di vedere il continuo sviluppo di Mavia mentre il gioco si avvicina al lancio.

Mavia promette di trasformare i giochi NFT

Heroes of Mavia, che gira su Ethereum, è ambientato nell’omonima isola fantasy. Ogni giocatore comanda una base. L’obiettivo è far crescere la base e l’esercito usando le risorse che si ottengono attaccando altre basi.

Il gioco promette di trasformare il panorama dei giochi NFT con il suo gameplay affascinante, le meccaniche complesse e le opzioni di monetizzazione uniche.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews