mercoledì, Maggio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroI file segreti di Barack Obama contengono informazioni sugli avvistamenti di UFO

I file segreti di Barack Obama contengono informazioni sugli avvistamenti di UFO

Migliaia di documenti UFO sono stati portati alla luce a seguito di una richiesta di libertà di informazione. La Biblioteca presidenziale Barack Obama ha ammesso di avere migliaia di documenti relativi all’esistenza di UFO, riporta il Daily Star.

La Biblioteca presidenziale ha rivelato che attualmente contiene “3.440 pagine e 26.271 file elettronici” presumibilmente relativi all’esistenza di oggetti volanti non identificati (UFO).

Mi piace anomalia.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

La 14a Biblioteca presidenziale ha ricevuto una richiesta del Freedom of Information Act da John Greenwald, Jr., che agisce per conto di The Black Vault.

The Black Vault, un centro di smistamento per documenti declassificati, sta rilasciando file d’archivio ottenuti attraverso richieste di libertà di informazione come file PDF.

Migliaia di documenti sono stati descritti come un “jackpot” sul loro account Twitter, dove è stato di conseguenza pubblicato uno screenshot della loro risposta FOI.

Grinewald ha chiesto alla Biblioteca presidenziale di fornire “documenti e rapporti sul programma avanzato di identificazione delle minacce aerospaziali, nonché fotografie e video di oggetti volanti non identificati, fenomeni/fenomeni aerei non identificati e il programma di sistemi d’arma aerospaziali avanzati”.

Di conseguenza, sono stati presentati 29.711 file unici che potrebbero essere correlati agli UFO. La biblioteca ha aggiunto che potrebbe volerci del tempo per ordinare tutti i documenti.

Dato che il 44° Presidente degli Stati Uniti ammette che gli UFO sono reali, i documenti divulgati non dovrebbero sorprendere i cacciatori di UFO.

In un’intervista nello show con James Corden, Obama ha detto: “Quando si tratta di alieni, ci sono alcune cose che non posso dirti in onda. Ma la verità è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nel cielo di cui non sappiamo esattamente cosa siano”.

“Come si muovono, la loro traiettoria. Non avevano un’immagine facilmente spiegabile. Quindi penso che le persone lo stiano ancora prendendo sul serio e stiano cercando di capire di cosa si tratta”.

Bene, aspettiamo che l’ordinamento dei documenti sia terminato e iniziamo a scavare più a fondo.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews