mercoledì, Maggio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipBafta 2022, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, debutto di coppia sul...

Bafta 2022, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, debutto di coppia sul red carpet

Se Instagram, di solito, conferma le voci, sono i red carpet che a Hollywood (e dintorni) ufficializzano le love story, quelle di ieri come quelle di oggi. Non hanno fatto eccezione Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, che ai BAFTA 2022, che si sono svolti a Londra domenica 13 marzo, hanno «debuttato» mano nella mano.

La coppia sul red carpet dei BAFTA 2022.

David M. Benett

 L’attrice di Stranger Things, 18 anni compiuti da poco, e Jake, abbreviazione di Jacob Hurley, figlio diciannovenne del musicista Jon Bon Jovi, si frequentano già da qualche mese, anche se dopo i primi rumors su una presunta storia si erano affrettati a dirsi solo amici. Era l’estate del 2021, e non erano mancati nemmeno scatti social insieme, ma nulla che lasciasse immaginare qualcosa in più di una bella amicizia.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Poi, una prima apertura, lo scorso 1 novembre, quando per la prima volta, sull’account Instagram di lei, era compara una foto che li ritraeva abbracciati, sul London Eye. Nessun commento, fatta eccezione per quelli dei follower, che sembrerebbero già amarli molto insieme.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’ultimo scatto di coppia era arrivato a febbraio, in occasione del compleanno di lei: «Buon compleanno Barbie», la dedica di Jack, perfetta didascalia di un’immagine che li immortalava nei panni della famosa bambola e di Ken, e poi «ily», che sta per «I love you». Inequivocabile anche il commento di Millie: «Amore senza fine».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nessuna indiscrezione, invece, su come si siano conosciuti e innamorati. Ma chi è il ragazzo che ha fatto perdere la testa all’attrice? Jack è il terzogenito di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Dopo gli studi alla J.B Pennington High School, in Alabama, si è iscritto alla Syracuse University di New York, anche se sognerebbe di diventare attore, proprio come la fidanzata, che nonostante la giovane età è già molto famosa. Merito del ruolo di Undici in Stranger Things, suo da quando aveva 11 anni.

Chissà che in futuro non appaiano insieme anche sullo schermo. Si sa, da cosa nasce spesso cosa.

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews