domenica, Maggio 22, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipFrancesco Totti smentisce le voci di crisi con Ilary Blasi

Francesco Totti smentisce le voci di crisi con Ilary Blasi

Dopo la linguaccia social di Ilary Blasy è stata la volta di Francesco Totti che, ben più esplicito, ha provato a mettere un freno ai gossip su una presunta separazione imminente dalla moglie. L’ex capitano della Roma, con una serie di Stories via Instagram: «Ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose e di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini, i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire». 

I rumors sull’addio imminente tra i due, sposati dal 2005 e genitori di tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, avevano preso a circolare il 21 febbraio. Colpa di fonti anonime vicine alla coppia: in poche ore, così, si era innescata la miccia di quello che in poco tempo è diventato argomento di discussione. La crisi Totti-Blasi non ha risparmiato nemmeno i social, dove c’è stato persino qualcuno che ha annunciato di non credere più all’amore. Tra le frasi più ripetute: «Speravo de mori’ prima». Un modo colorito per dire che no, un amore così non poteva finire.

La coppia Totti-Blasi, del resto, è da sempre amatissima, non solo dai tifosi di lui, che l’hanno vista crescere fin dalle prime dediche in campo (famosa la maglietta con la scritta «6 unica» che il capitano era solito indossare sotto la maglia giallorossa) ma anche da chi ha sempre seguito la carriera di lei. 

Affiatati, normalissimi, sempre in mezzo ai fan, che siano i vicini di ombrellone nell’amata Sabaudia o quelli che in giro per Roma chiedono una foto insieme, i Totti di momenti difficili ne avranno pure attraversati, ma stando alle parole di lui, non c’è nessuna separazione all’orizzonte. Realtà o bisogno, comprensibile, di placare gli animi? Non è dato saperlo. Certo è che l’idea di un lieto fine è decisamente migliore di qualunque altro scenario.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews