mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipGf Vip, Manuel Bortuzzo tra l'amicizia con Aldo Montano e la lettera...

Gf Vip, Manuel Bortuzzo tra l’amicizia con Aldo Montano e la lettera a Lulù

Quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, lunghissima che, a meno di colpi di scena, andrà avanti fino a marzo, verrano ricordate soprattutto le polemiche, le parole spesso sbagliati, le liti. E poi ci sono Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, entrambi sportivi e campioni, che si sono trovati davanti alle telecamere. Non si conoscevano, sono diventati amici dentro le mura di Cinecittà. E adesso che uno è fuori (Montano) e l’altro non vede l’ora di uscire (Bortuzzo), i due si lanciano messaggi a distanza, a conferma di un bel legame destinato a durare. 

«Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo a casa», fa sapere l’ex schermidore via Twitter, a un mese dalla sua uscita dal reality.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Presto i due amici potranno finalmente ritrovarsi: il nuotatore, rimasto paralizzato a 20 anni dopo una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, è vicino all’uscita, per motivi di salute. Durante il reality ha, infatti, perso diversi chili di massa muscolare e come ha raccontato il padre ha bisogno di tornare agli allenamenti e alla vita normale «fuori». 

Prima di lasciare i riflettori, Bortuzzo ha voluto scrivere anche una lettera alla ragazza che ha conosciuto e con cui ha iniziato una relazione dentro la Casa: Lulù Selassiè. 

«Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quanto ancora non […] dei pensieri che mi turbano durante la giornata? In quell’attimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. Fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita. Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore che mi fa dimenticare la mia condizione che tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce di chi cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere, quanto è difficile? Tu lo capisci? Sembra di sì… Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante. E’ difficile, credimi, però tu ci sei, io ci sono. Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate. Sarà solo un lontano ricordo, vero? Tutto ciò non mi appartiene, mi spegne e non mi dà pace, lo capisco, ma avrà una fine? Sì, non riesco a dirlo con la certezza che hai tu ma sì. Sarà un altro, nostro inizio. Non vedo l’ora di liberare la testa da tutti i pensieri per dare ancora più amore a te, più di 1400 mondi».

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews