martedì, Gennaio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa civiltà extraterrestre è responsabile della vita sulla Terra 3,8 miliardi di...

La civiltà extraterrestre è responsabile della vita sulla Terra 3,8 miliardi di anni fa

Parte della comunità scientifica ritiene che una civiltà extraterrestre sia responsabile della vita sulla Terra 3,8 miliardi di anni fa.

Potrebbero esserci pianeti in cui esistevano civiltà extraterrestri sviluppate? Ormai da diversi anni, c’è una domanda che affligge le menti di molte persone. Potrebbe esistere una civiltà extraterrestre molto più avanzata della nostra?

Mi piace anomalia.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Questo perché molti scienziati si sono chiesti se nell’universo ci siano sistemi solari che hanno più di 10 miliardi di anni. Dato che il nostro ha solo 4.600.000 anni. Ne ha scritto anche Francis Crick, il premio Nobel per la medicina a cui è stato attribuito il merito di aver scoperto la struttura del DNA.

Francis Harry Compton Crick (8 giugno 1916 – 28 luglio 2004) è stato un biologo molecolare, biofisico e neuroscienziato britannico. Lui, James Watson, Maurice Wilkins e Rosalind Franklin hanno svolto ruoli cruciali nella decifrazione della struttura elicoidale della molecola del DNA.

Se esistono sistemi solari molto più antichi del nostro. Poi c’è la possibilità che ci siano civiltà aliene tecnologicamente avanzate. Pertanto, più avanzati di noi da migliaia di anni. Potrebbero essere esistiti anche prima della nascita della Terra.

Recenti scoperte di esopianeti trovati lontano dal nostro sistema solare supportano questa teoria.

Pianeta con civiltà aliena avanzata

La prova di ciò è il pianeta PSR B1620. È un esopianeta situato a circa 12.400 anni luce dalla Terra nella costellazione dello Scorpione. Porta i soprannomi non ufficiali “Matusalemme” e “il pianeta Genesi” (dal nome del personaggio biblico che, secondo la Bibbia, visse per essere la persona più anziana),

Perché non pensi che la vita aliena esistesse già su Matusalemme prima della formazione della Terra?

Crick propose alla comunità scientifica una nuova teoria, che definì “infettiva”. Include una civiltà aliena che potrebbe aver dato origine alla vita primitiva sulla Terra.

Ovviamente, questo solleva interrogativi: come è stato portato sulla Terra? Una teoria dice che l’hanno fatto con un veicolo spaziale appositamente progettato per la missione. Così, sono stati in grado di introdurre questi microrganismi responsabili dell’origine della vita.

Probabilmente, il viaggio nello spazio è stato effettuato con tutte le misure di sicurezza possibili. Fino a quando questa nave non ha raggiunto il nostro pianeta, che era il suo obiettivo.

L’origine della vita terrena: lo spazio

Nel 1986, al Congresso Origins of Life, tenutosi a Berkeley, negli Stati Uniti, hanno partecipato 300 scienziati provenienti da circa 22 paesi. Si è concluso che questa teoria sarebbe stata respinta poiché in questo caso devono esserci codici genetici diversi.

Successive scoperte nel campo della genetica hanno mostrato qualcosa di completamente diverso.

Codice genetico alieno

“Tutta la vita sulla Terra, dai batteri agli esseri umani, si è evoluta da una cellula ancestrale”. La domanda più importante è: qual è l’origine di questa cellula generica?

La maggior parte ha convenuto che questi “precursori organici” sono stati consegnati dallo spazio. Altri erano convinti che la cellula completamente formata provenisse dallo spazio.

Manfred Eigen, premio Nobel per la chimica, con un gruppo della Max Planck Society, Società tedesca per l’avanzamento della scienza , sono stati in grado di sequenziare l’RNA “inverso” nel 1989, contenente l’informazione genetica del DNA che può essere utilizzata nella sintesi proteica.

Secondo Eigen, il “gene primario” potrebbe essere apparso in questo momento. Possiamo presumere che se il codice genetico umano ha più di 3,8 miliardi di anni, allora deve avere un’origine extraterrestre.

La nostra comunità scientifica ha rifiutato per anni di accettare la possibilità di una vita extraterrestre. Tuttavia, ora stanno valutando la possibilità che la nostra vita abbia avuto un’origine extraterrestre. E la civiltà extraterrestre è responsabile della vita sulla Terra.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews