martedì, Gennaio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl tecnico dell'Air Force ha visto "UFO" e "persone ombra" vicino alle...

Il tecnico dell’Air Force ha visto “UFO” e “persone ombra” vicino alle armi nucleari alla base dell’aeronautica americana

L’ex tecnico dell’aeronautica americana a guardia delle armi nucleari, Adrian Reister ha parlato delle “palle luminose” che si aggirano intorno a una base militare nel Missouri e di un incontro inquietante con un uomo ombra, riporta il Daily Star.

Un pilota dell’aeronautica americana ha segnalato strani oggetti volanti non identificati (UFO) che si credeva fossero interessati a oggetti con armi nucleari.

Mi piace anomalia.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Reister ha prestato servizio presso la Whiteman Air Force Base, Missouri dal 2003 al 2007. Il militare aveva una vasta conoscenza degli aerei che operavano alla base. Durante il suo servizio, vide due volte UFO che si comportavano come velivoli ultraterreni.

Adriano Reister

La squadra in cui ha prestato servizio Reister ha fornito sicurezza per le armi nucleari alla base. I soldati sono stati addestrati a maneggiarli, nonché a garantire la sicurezza quando si spostano armi nucleari all’interno della base.

Reister ha detto di aver osservato il movimento di una delle testate nucleari alla base Whiteman. Poi notò una palla luminosa che si librava in cima all’albero. Reister ha suggerito che potrebbe essere un satellite.

Quando la squadra di trasporto è arrivata per mettere al sicuro le armi, “la palla è rimbalzata un po’ nel cielo, poi si è spostata a nord, poi è rimbalzata ed è scomparsa. Qualche tempo dopo, vide un’altra sfera luminosa che emetteva un colore bianco giallastro.

Parlando a Liberation Times, ha detto: “I [noticed] una luce o una sfera in bilico lungo la cima del limite degli alberi, avevo pensato che fosse solo una stella in quel momento, ma mentre continuavo a sorvegliare l’area, la luce/sfera è scattata sopra le cime degli alberi e si è fermata lì per un po’ di tempo. Forse era un satellite, pensavo”.

Ma poi, proprio mentre una squadra di trasporto è arrivata per mettere al sicuro l’arma, “la sfera è rimbalzata leggermente nel cielo, quindi ha sparato a sinistra (nord), quindi ha sparato di 90 gradi verso l’alto ed è scomparsa”.

Ma non è la cosa più strana che Reister abbia incontrato mentre prestava servizio in una base di armi nucleari. Nell’estate del 2006, mentre lavorava di notte al servizio di una finta bomba, un tecnico nucleare ha incontrato quello che lui chiama “l’uomo ombra”.

In primo luogo, ha sentito dei passi, ma non suonavano come stivali da combattimento standard. Sembrava più un misterioso intruso che camminava scalzo intorno alla base.

Sentendo di nuovo dei passi, Reister si alzò per indagare e si imbatté in qualcosa di inspiegabile.

Ha detto: “Ho visto quello che non posso davvero descrivere come una massa nera a forma di persona in piedi a 6 piedi. Non proprio un’ombra, ma qualcosa che era leggermente sfocato e non rifletteva la luce”.

Reister si è trovato faccia a faccia con uno Shadowman in una base pesantemente sorvegliata dove è quasi impossibile per un estraneo accedere alle sue zone segrete interne senza essere visto.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews