mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLe previsioni fatte da Nostradamus per l'anno 2022

Le previsioni fatte da Nostradamus per l’anno 2022

Il panorama apocalittico in cui stiamo vivendo ultimamente potrebbe non finire nel 2022, ma al contrario. Ora scoprirete le terrificanti previsioni di Nostradamus per il 2022.

Il veggente più famoso di tutti i tempi, Nostradamus, ha predetto varie disgrazie per un anno che sta per iniziare. “I grandi disastri del sangue e della fame” — Inizia così la pagina del prossimo anno.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Michel de Nostredame, noto come “Nostradamus”, era un astrologo, medico e veggente francese, noto soprattutto per il suo libro Les Prophéties, una raccolta di 942 quartine poetiche che presumibilmente predicevano eventi futuri. La prima edizione di questo libro è stata pubblicata nel 1555.

Le profezie di Nostradamus sono diventate dei classici del nuovo anno. Le previsioni di Nostradamus sono state abbastanza accurate in tutti questi anni e la maggior parte di esse sono state piuttosto negative.

Ha anche predetto alcuni dei più grandi eventi della storia del mondo, tra cui guerre, correnti d’aria, omicidi e battaglie. È stato persino suggerito che l’astronomo abbia indovinato il verificarsi di una pandemia.

Queste sono le 5 profezie di Nostradamus per il 2022.

Pioggia di meteoriti

Il libro dice che l’anno vedrà uno sciopero di meteoriti e una pioggia di asteroidi che potrebbero semplicemente porre fine al pianeta. Nostradamus lo descrisse come una “lunga scia di scintille” nel cielo che è fatto di fuoco.

Inflazione

Il veggente ha predetto che il mondo vedrà un aumento dell’inflazione, il che significa che il valore del dollaro USA diminuirà in modo significativo.

Crisi in Francia

Un’altra previsione è che la Francia sarà in crisi nel 2022 a causa della grande tempesta che porterà inondazioni, incendi e siccità in altre parti del mondo.

Computer che controllano gli esseri umani

Il predominio dell’intelligenza artificiale e dei computer sugli esseri umani è stato a lungo previsto. I romanzi di fantascienza e Nostradamus prevedono che entro il 2022 l’intelligenza artificiale dominerà il computer con un’interfaccia umana.

La bomba nucleare esploderà

Secondo Nostradamus, nel 2022 esploderà una bomba nucleare che porterà a cambiamenti climatici e alla posizione della Terra. Questo porterà anche a inondazioni e terremoti.

La fame nel mondo aumenterà

Secondo le sue previsioni, la fame nel mondo potrebbe aumentare a causa dei conflitti armati. Ciò porterà a maggiori movimenti di popolazione. Ha anche aggiunto che sette volte più persone si laveranno sulle spiagge.

Morte di un grande leader

“La morte improvvisa del primo personaggio, sarà cambiato e ne metteranno un altro nel suo regno”.

Nostradamus accenna alla morte di un grande leader politico nel 2022. Sulla base di questa profezia, c’è già chi ne fa anche solo il nome: Kim Jong-un. Il leader nordcoreano potrebbe essere vittima di un incidente.

Guerra per il clima (previsioni per il 2022)

“Nel clima opposto babilonese, grandi cose saranno senza spargimento”.

Secondo Nostradamus, il mondo dovrà affrontare una grande guerra per il clima nel 2022. Lo scenario più probabile, secondo gli esperti, è che un paese rimarrà senza risorse e ne attaccherà un altro. Per garantire il sostentamento dei suoi cittadini.

Il veggente ha predetto che nel prossimo anno molte risorse di base in gran parte del pianeta Terra saranno scarse.

Abbiamo sicuramente incrociato le dita e augurandoci un 2022 molto migliore!

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews