mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipLa figlia di Meghan Markle e di Harry compie sei mesi (senza...

La figlia di Meghan Markle e di Harry compie sei mesi (senza mai conoscere la regina)

Sono trascorsi sei mesi da quando Meghan Markle e il principe Harry hanno dato il benvenuto alla loro figlia, Lilibet Diana, nata il 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital Emergency in California (il primogenito è nato invece nel maggio 2019 in una clinica di Londra).

Molto attenti a proteggere la privacy della piccola di casa, in questi mesi Meghan e Harry hanno però lasciato trapelare qua e là alcuni dolcissimi particolari di baby Lilli e della loro vita familiare. A luglio, durante un evento tenutosi per i WellChild Awards, il principe Harry si è intrattenuto con il cantante Ed Sheeran, presente alla premiazione, raccontando di quanto sia impegnativo gestire due bambini piccoli, ma anche di quanto Lillibet Diana sia di buon carattere, dolce e tranquilla, al contrario dello scatenatissimo e vivace Archie.

Ospite qualche settimana fa al The Ellen DeGeneres Show, Meghan Markle ha fatto sapere al pubblico che Lillibet sta mettendo i dentini, non senza dolore. Sempre a Ellen DeGeneres (amica di lunga data), Meghan ha raccontato che per Hallowen lei e Harry hanno vestito la loro secondogenita come Fiore, la puzzola del classico Disney Bambi, mentre Archie si è sbarazzato del suo costumino da dinosauro dopo pochi minuti.

Non molto tempo dopo la nascita di Lilibet Diana, lo scorso giugno, la bambina è stata ufficialmente «presentata» alla sua importante bisnonna, la regina Elisabetta, con una videochiamata dalla villa di famiglia a Montecito, in California. Orgogliosissima del suo ruolo di mamma, Meghan Markle si è fatta fotografare con indosso due raffinate collanine rappresentanti una la costellazione del Toro, segno zodiacale di Archie, e una il simbolo dei Gemelli, in onore del segno zodiacale di Lili.

Ancora, dovete sapere che sia Archie che Lili sono presenti nel libro per bambini di Meghan, The Bench. L’illustrazione finale del libro raffigura Harry seduto su una panchina mentre dà da mangiare alle galline insieme ad Archie e Meghan, in piedi in giardino con la piccola Lili tra le braccia. Quando si dice la felicità.

​​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare 

Il «tocco magico» del principe Harry con la piccola Lilibet Diana

Harry, Meghan e la decisione di non battezzare Lilibet a Windsor

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews