lunedì, Gennaio 24, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipIl castano cioccolato sarà il colore di capelli più trendy del 2022,...

Il castano cioccolato sarà il colore di capelli più trendy del 2022, parola di Billie Eilish

Dopo aver trascorso la maggior parte del 2021 con un biondissimo bob sfilato, Billie Eilish ci ripensa. Sul suo profilo Instagram ha infatti postato un’immagine del suo nuovo look, rivelando di aver abbandonato la chioma stile Marylin Monroe, che aveva accompagnato il lancio del nuovo album Happier than Ever, a favore di un castano cioccolato che si conferma come il colore più amato dalle celebrities per l’inverno 2021. La star ha commentato il nuovo post con un «vi sono mancata?» a sottindendere che molti dei suoi fan rimpiangessero lo stile dark degli esordi.

Dietro cambio di look, però, potrebbe nascondersi ben altro. Non è un segreto, infatti, che il processo di schiaritura dei capelli abbia effetti negativi, a lungo andare, sulla salute delle lunghezze. Il biondo impeccabile che Billie ha sfoggiato fino ad ora, senza la minima ombra di ricrescita o ingiallitura è molto difficile da realizzare e mantenere. Come ha rivelato in seguito la cantante di Bad Guy, infatti, c’erano volute ben sei settimane per liberarsi del bi-tono verde lime e nero inchiostro che avevano definito la prima parte della sua carriera di cantante adolescente ribelle e fuori da ogni schema. E nel frattempo, per le uscite pubbliche aveva dovuto indossare una parrucca per non rivelare le varie fasi di transizione alla nuova nuance. Può essere, quindi, che dopo tanti mesi i capelli della cantante non sopportassero più i trattamenti necessari per rimanere platino. Anche se, ricordiamolo Billie è in realtà una bionda naturale, come ha rivelato la mamma in un post su Instagram.

Per chi desidera provare l’ebbrezza del biondo ossigenato à la Billie, è caldamente sconsigliato il fai-da-te. Meglio rivolgersi alle mani esperte di un colorista, che regalerà alla chioma la sfumatura desiderata rigorosamente per gradi, facendo degli aggiustamenti dove necessario, probabilmente nel corso di più appuntamenti in salone. Una volta ottenuta la perfetta tonalità di biondo, serve un oacchio di riguardo anche a casa. Meglio munirsi di shampoo, balsamo e maschera ristrutturante di linee professionali per blonde hair, dotate di pigmenti anti giallo e dalla formula intensamente nutriente. Nella gallery qui sotto, tutti gli hair look che Billie Eilish ha sfoggiato nel corso della sua carriera.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews