lunedì, Gennaio 24, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaI 3 migliori token DeFi da acquistare il 3 dicembre: LUNA, UNI...

I 3 migliori token DeFi da acquistare il 3 dicembre: LUNA, UNI e AAVE

  • LUNA ha visto un aumento di valore dell’8% nelle ultime 24 ore.

  • UNI e AAVE hanno il potenziale per aumentare di valore.

  • Ciascuno di questi token gioca un ruolo chiave all’interno del mondo della finanza decentralizzata.

Terra è un protocollo blockchain che utilizza stablecoin con pegging fiat per alimentare un sistema di pagamento globale a prezzo stabile, in cui LUNA viene utilizzato per assorbire la volatilità delle stablecoin Terra.

Uniswap è un exchange decentralizzato basato su Ethereum, nel quale UNI è il token nativo.

Aave è un protocollo del mercato monetario decentralizzato e non detentivo in cui gli utenti possono sia distribuire che prendere in prestito, ed è alimentato dal token AAVE.

Dovreste comprare Terra (LUNA)?

Il 3 dicembre, Terra (LUNA) aveva un valore di 67,58 dollari.

Per avere un’idea migliore di cosa rappresenti questo valore per il token, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue prestazioni il mese scorso.

LUNA ha toccato il suo valore ATH il 3 dicembre, quattro ore prima della creazione di questa analisi, e il token in uel momento aveva raggiunto un valore di 69,56$. Qui, possiamo vedere che il token è diminuito di valore solo di 1,98$ dal  suo ATH al momento della scrittura.

In termini di prestazioni a novembre, il 24 novembre il token ha toccato il suo punto di valore più basso a 37,99 dollari.

Il suo punto più alto di valore è stato raggiunto il 30 novembre, quando il token ha raggiunto un valore di 58,81$.

Questo ci indica che LUNA è cresciuta di valore di 20,82$ o del 54% in quel lasso di tempo.

Con questo in mente, possiamo aspettarci che LUNA raggiunga un nuovo valore ATH di 72$ entro la fine di dicembre, e ciò lo rende un acquisto solido.

Conviene acquistare Uniswap (UNI)?

Il 3 dicembre Uniswap (UNI) aveva un valore di 21,81 dollari.

Con l’obiettivo di stabilire cosa rappresenti questo valore per il token, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue prestazioni a novembre.

Il valore più alto di tutti i tempi di UNI è stato il 3 maggio, quando il token ha raggiunto i 44,92 dollari. Al suo valore ATH, rispetto al valore del 3 dicembre, il token UNI aveva un valore di 23,11$ o del 105% in più.

In termini di performance di novembre, il 10 novembre il token ha raggiunto il suo punto di valore più alto arrivando ai 28,4$.

Il suo punto più basso è stato il 28 novembre, quando il token è sceso a un valore di 18,82.

Qui possiamo vedere che il token è sceso di valore di 9,58$ o del 33%.

Tuttavia, dal 28 novembre al 3 dicembre, possiamo anche vedere che il token è aumentato di valore di 2,99$ o del 15%.

Con questo in mente, UNI può raggiungere i 25$ entro la fine di dicembre, e ciò lo rende un acquisto solido.

Dovreste comprare Aave (AAVE)?

Il 3 dicembre, Aave (AAVE) aveva un valore di 234$.

Per avere un’idea migliore di cosa rappresenti questo valore per il token, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue prestazioni a novembre.

Il valore più alto di tutti i tempi di AAVE è stato il 18 maggio, quando il token ha raggiunto un valore di 661,69$. Questo ci indica che il token al suo ATH aveva un valore di 427,69$ in più rispetto al 3 dicembre.

Quando osserviamo la performance di novembre, il 9 novembre il token ha toccato il punto di valore più alto del mese arrivando ai 346$.

Il suo punto più basso è stato il 28 novembre, quando il token è sceso a 224$. Ciò indica che il token è diminuito di valore del 35% o di 122$ durante quel lasso di tempo.

Tuttavia, dal 28 novembre al 3 dicembre, il token è aumentato di valore di 10$ o del 4%.

Con questo in mente, possiamo aspettarci che AAVE raggiunga i 240$ entro la fine di dicembre, e ciò lo rende un solido token da acquistare il 3 dicembre.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews