lunedì, Gennaio 24, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipGossip 3 dicembre 2021: tutte le news di oggi

Gossip 3 dicembre 2021: tutte le news di oggi

Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 3 dicembre 2021

Nuova lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Il gossip

Adriana Volpe, ospite dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, ha svelato, per la prima volta, di aver avuto un nuovo battibecco con Sonia Bruganelli in un fuori onda dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘:

Lei mi ha accusato di essere la paladina del vittimismo e delle donne piagnucolone. Di usare il politicamente corretto e di fare il buonismo. A quel punto le ho detto ‘sei un’insensibile’. Come fai a infierire sullo stato psicofisico di una donna che ha subito un trauma importante, per me dietro c’è una cattiveria immane. Lo sapeva anche Soleil che Miriana aveva avuto un problema. È che Soleil usa le parole per ferire. Qualche scivolone lo ha fatto eccome. Dico anche per fortuna che c’è una Soleil. Con onestà di pensiero ti devo dire che crea dinamiche e porta livelli sempre diversi di dialoghi e di racconto. È una fuoriclasse. Un purosangue là dentro. Forse è da salvaguardare all’interno della casa

Veronica Ursida attaccata dai fan di Miriana Trevisan? I motivi

Veronica Ursida, ex protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne’, intervistata da ‘Più Donna’, ha confessato di aver ricevuto attacchi sui social per via della nascente relazione con l’ex fidanzato di Miriana Trevisan:

Non mi va di dire cosa mi hanno scritto. Mi hanno attaccata come se avessi rubato il fidanzato a lei, ma quando io l’ho conosciuto era single. Parlava di Miriana al passato. Inizialmente non sapevo neanche di chi parlasse. Sicuramente non ho rubato il fidanzato a nessuno e non sono una che si mette in mezzo alle coppie. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Hanno utilizzato dei termini molto forti nei miei confronti e non è stato bello, soprattutto perché io non ho fatto nulla.

Jo Squillo delusa da Alex Belli

Jo Squillo, eliminata, poche settimane fa, dal ‘Grande Fratello Vip 6’, ha rivelato, a ‘SuperGuida Tv’, di essere rimasta particolarmente delusa dal comportamento di un suo ex compagno d’avventura:

Con me ha perso totalmente la faccia e la fiducia. È un mentitore ai miei occhi, è un traditore. Ho preferito Davide, sempre molto onesto. Alex non è più credibile ai miei occhi.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews