lunedì, Gennaio 24, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGiochi15 minuti di nuovo gameplay

15 minuti di nuovo gameplay

notizie /dying-light-2-parkour-esplorazione-combattimento-15-minuti-gameplay-v3-556329-800×600.webp” />

Nel corso di una diretta Twitch, i ragazzi di Techland hanno mostrato altri 15 minuti di gameplay tratti dal promettente Dying Light 2 Stay Human, nuovo capitolo della serie survival horror open world.

Il filmato di gameplay, che vi abbiamo riportato in apertura, è un perfetto mix di esplorazione, combattimento e interazione con i personaggi che popoleranno il mondo di gioco curato da Techland.

La clip mostra una missione chiamata “A Place Called Home”, e inizia in cima a un edificio anonimo vicino al cuore della città, con una discussione tra Aiden e Lawan, quest’ultima interpretata da Rosario Dawson. Lawan vuole che Aiden aiuti a ripristinare l’energia di una sottostazione elettrica nelle vicinanze e gli consegna un parapendio che gli permette di sfruttare le correnti ascensionali provenienti dalle prese d’aria attive e navigare sopra i vicoli infestati dagli zombi della città.

Una volta giunto a destinazione, Aiden incontra i Peace Keepers, una delle fazioni in lizza per il controllo della città. All’interno dell’edificio sono presenti alcuni enigmi da risolvere per ripristinare la corrente e, una volta terminata l’operazione, Aiden deve decidere se consegnare il controllo della stazione al gruppo di sopravvissuti di Lawan o ai Peace Keepers. Entrambe le parti offrono i propri vantaggi in cambio del controllo: i Peace Keepers, ad esempio, installeranno trappole per auto esplosive in giro per la città in cambio delle chiavi del relè.

Aiden torna quindi in un luogo chiamato Fisheye, che viene rapidamente attaccato da predoni violenti. Il nostro protagonista dovrà respingere gli assalitori sfruttando una combinazione di abilità di parkour e parapendio per raggiungere i tetti dove sono installati i lanciarazzi dei predoni e disabilitarli prima che possano puntare su Fisheye.

Dying Light 2 uscirà l’8 febbraio su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Il titolo non subirà ulteriori ritardi in quanto già entrato in fase Gold.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews