martedì, Gennaio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl viaggio nel tempo può essere un fenomeno naturale? Caso misterioso...

Il viaggio nel tempo può essere un fenomeno naturale? Caso misterioso nelle Cascade Mountains di Washington

Un utente di Reddit “JackSprat90” ha pubblicato una storia diversi anni fa che gli è capitata nelle Cascade Mountains dello stato di Washington (USA).

Dopodiché, pensò che il viaggio nel tempo potesse essere del tutto reale e spontaneo, cioè improvviso e impercettibile per il viaggiatore stesso.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Vi presentiamo di seguito la sua storia.

Ho sempre amato la vita all’aria aperta. Sono stato abbastanza fortunato da essere nato nel grande Pacifico nord-occidentale, le Cascate di Washington occidentali per l’esattezza. Mio padre ed io abbiamo trascorso gran parte dei miei primi anni di vita esplorando le montagne, pescando e cacciando.

Ci sono parti delle Cascate che conosco come il palmo della mia mano. Uno di quei posti si chiama Goblin Creek lungo la strada Index-Galeema fuori dall’autostrada 2. Quando ero bambino ci andavamo in macchina per pescare e sparare, ma anche per raccogliere un tipo specifico di roccia che quando veniva tagliata a metà e lucido assomiglierebbe a un’immagine scenica della vista delle montagne dall’interno di una grotta.

Non ricordo il vero nome di queste pietre, le chiamavamo solo rocce dell’immagine. L’amico e vicino di mio padre possedeva una galleria d’arte/negozio di minerali che era una chiesa.

Se hai mai guidato attraverso Start-up sulla strada da Sultan a Goldbar sull’autostrada 2, potresti ricordare di aver visto la scultura di robot fuori dal negozio che mio padre ha costruito. Questo è il posto dove abbiamo venduto la pietra per 2 dollari la libbra. Era un guadagno redditizio per un preadolescente.

La passeggiata dal torrente dove abbiamo raccolto queste rocce alla strada sterrata non è stata particolarmente lunga, ma abbastanza lunga da poter presumibilmente perdersi durante il percorso se non si sapeva dove andare. Negli anni trascorsi in questo torrente avevo visto solo altre due persone là fuori.

Uno era un guardiacaccia che ha sentito gli spari dalla nostra sessione di allenamento al bersaglio e ci ha rintracciato per assicurarsi che tutto andasse bene. L’altro è l’oggetto della mia curiosità.

Quando avevo circa 14 anni, ricordo distintamente di aver trasportato uno zaino pieno di queste rocce dal torrente al camion di mio padre. Lungo la strada mi sono imbattuto in un uomo che sembrava avere circa 30 anni.

Sembravamo entrambi sorpresi di imbatterci in qualcuno in questa parte piuttosto remota delle montagne, ma mentre mi avvicinavo a quest’uomo (stava scendendo verso il torrente, io stavo andando verso la strada) sembrava crescere sempre più sorpreso, come se vedesse un fantasma. Non ha detto nulla mentre passavo, mi ha solo fissato, apparentemente cercando di capire le parole appropriate, chiedimi qualcosa.

Dopo averlo superato, ricordo di aver pensato a quanto questo ragazzo potesse essere nella mia famiglia, le somiglianze erano sorprendenti. Ho continuato fino al camion, ho scaricato il mio carico di sassi sul camion e sono tornato al fiume da mio padre. Quando sono arrivato gli ho raccontato dell’incontro e gli ho chiesto se avesse visto quest’uomo a cui ha risposto di no. Ho ricordato questo incontro abbastanza vividamente da allora.

L’anno scorso stavo visitando la mia famiglia a Snohomish e ho deciso di andare al vecchio Goblin Creek per scopi nostalgici. Erano passati circa 15 anni dall’ultima volta che ero stato lassù. Lungo la strada ho scoperto che la strada Index-Galeema sembrava essere stata spazzata via anni prima, fortunatamente conoscevo un’altra strada lassù tramite Jack Pass.

Ho trovato la strada sterrata e ho parcheggiato dove parcheggiava mio padre e ho iniziato a camminare attraverso il bosco fino al torrente. Lungo la strada ho visto qualcosa che mi ha assolutamente scosso nel profondo. Mentre ero circa a metà del bosco, sono rimasto sorpreso nel vedere qualcun altro che saliva dal torrente, un ragazzo, di circa 14 anni.

Indossava uno zaino che sembrava appesantito da grossi pesi. Man mano che ci avvicinavamo, iniziai a essere sempre più confuso e scioccato perché il ragazzo sembrava esattamente come me alla sua età. Volevo dirgli qualcosa mentre passava, ma non riuscivo a trovare le parole giuste per esprimere quello che stavo pensando in quel momento.

Mi ha superato e ha continuato ad andare. Ho camminato un po’ e alla fine mi sono fermato quando tutto mi ha colpito davvero.

Mi sono ricordato dell’incontro della mia adolescenza e mi sono reso conto di aver appena vissuto l’altra metà dell’esperienza! Sia l’uomo che il ragazzo eravamo io, a circa 15 anni di distanza! Mi voltai per raggiungere il ragazzo nei fitti boschi di Western Washington. Corsi fino alla strada dove il mio camion doveva trovare… niente.

Non c’era nessun altro posto oltre alla strada per lui dove andare, e non avevo temporeggiato così a lungo da non essere in grado di raggiungerlo. Era semplicemente andato. La curiosità ha avuto la meglio su di me, così mi sono precipitato giù per metà del torrente aspettandomi di trovare mio padre che pescava sulla riva 15 anni più giovane, ma non ho trovato nessuno.

Alla fine sono tornato a casa e ho deciso che questa esperienza era troppo incredibile per raccontarla anche ai miei amici e alla mia famiglia.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews