martedì, Gennaio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl poliziotto che ha riportato "Enigma della morte UFO" parla di essere...

Il poliziotto che ha riportato “Enigma della morte UFO” parla di essere perseguitato da un misterioso agente che lo ha messo a tacere

Alan Godfrey è un agente di polizia in pensione della polizia metropolitana del West Yorkshire nel Regno Unito. Mentre era in servizio la mattina del 28 novembre 1980, stava indagando su un caso di una mandria di mucche scomparsa, dalla sua auto della polizia vide una luce brillante sulla strada davanti a lui che descrive come un oggetto sospeso e rotante.

Il tempo perso e un tentativo di insabbiamento da parte del MOD e dei suoi superiori hanno avuto un impatto sulla vita personale e professionale di Alan.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Pochi mesi prima del suo incontro con l’UFO, Alan era coinvolto in un caso misterioso. Nel pomeriggio dell’11 giugno 1980 fu ritrovato un cadavere identificato poi come Zigmund Adamski, scomparso da 5 giorni e che viveva in un villaggio a una distanza di circa 30 km dal luogo.

Alan Godfrey Alan Godfrey

Alan è stato chiamato per indagare sul caso. Il corpo giaceva supino in cima a un alto mucchio di carbone, vestito da qualcun altro perché la giacca era stata allacciata in modo non uniforme, mancava la camicia e le scarpe non erano state allacciate bene.

La testa del signor Adamski era stata rasata e portava un anello di bruciature. Una sostanza viscida giallo-verde stava filtrando da una ferita al collo.

Zigmund

Inoltre, non c’erano tracce che potessero spiegare come il corpo fosse arrivato lì. Era come se il corpo fosse caduto dall’alto.

I due incidenti sono stati collegati dai media e PC Godfrey è diventato un nome familiare.

Durante una recente intervista con examrlive.co.uk, ha ricordato che il caso aveva attirato l’attenzione di alti ufficiali e di un misterioso individuo che credeva fosse una sorta di agente del governo.

Un giorno fu chiamato nell’ufficio del suo ispettore capo.

Seduto da un lato, Alan racconta al presentatore del podcast Danny Robins, era un uomo in abiti civili che era seduto con uno spesso file sul ginocchio.

Alan ha detto: “Essendo me stesso, ho chiesto chi fosse e lui ha appena detto: ‘Tutto quello che devi sapere è che sono l’uomo del ministero'”.

Se intendesse il Ministero della Difesa (MoD), un altro ministero del governo o qualcos’altro, Alan dice di non saperlo.

Alan ha notato uno schizzo che aveva fatto dell’UFO mentre era seduto nella sua macchina della polizia a guardare l’imbarcazione in bilico era nel file dell’uomo misterioso.

Ha detto: “Mi è stato ordinato in base all’Official Secrets Act di non rivelare nulla ai media… su Adamski o sul mio incontro”.

Alan ha detto che si trattava di ulteriori incontri con l’uomo del “ministero” che ha descritto come un “b****** arrogante”.

L’agente Godfrey stava bevendo una pinta nel suo pub locale quando l’uomo sinistro è riapparso.

“Gli ho detto di fare una lunga passeggiata su un breve molo, ma in una buona versione dello Yorkshire”, ha detto Alan.

Alan in seguito lasciò la polizia del West Yorkshire e la sua vita iniziò a cadere a pezzi.

Ha detto: “Mi ha distrutto. Mi ha completamente cambiato.

“Ho finito per bere una bottiglia di whisky ogni singolo giorno. Ero quasi un alcolizzato. Mi ha portato alla disperazione.

“Il mio matrimonio si è rotto. Sono finito nella mansarda di un amico, nella grondaia.

“Ricorderò sempre quel giorno di Natale. non avevo soldi. Non potevo nemmeno comprare i regali di Natale dei miei figli…

“Ero un vero macello.”

Da allora Alan ha parlato del suo calvario e crede di essere stato messo a tacere dal governo.

Fonte: www.examinerlive.co.uk

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews