lunedì, Gennaio 24, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMangiareSuper Green Pass: "una manna" per Raffaele Alajmo

Super Green Pass: “una manna” per Raffaele Alajmo

Raffaele Alajmo, Ceo del celebre gruppo dell’alta ristorazione italiano, difende apertamente l’obbligo del Super Green Pass per entrare nei ristoranti.

  • Home
  • Notizie
  • Super Green Pass: “una manna” per Raffaele Alajmo

“Una manna”: definisce così le nuove norme del Super Green Pass Raffaele Alajmo, Ceo del gruppo padovano dell’alta ristorazione, tra le più interessanti e fortunate imprese nate da una costola di un grande ristorante italiano. Una posizione un po’ in controtendenza, quando alcuni ristoratori continuano a lamentare la difficoltà di far rispettare le restrizioni e temono un calo della clientela.

Così in effetti non è stato con l’introduzione dell’obbligo del Green Pass per mangiare al chiuso, dunque ci si può aspettare che anche con il Super Green Pass la clientela non debba calare. Più o meno quello che pensa anche Raffaele Alajmo. “I nostri clienti sono generalmente persone intelligenti e ragionevoli”, ha detto in un’intervista al Gazzettino, spiegando che l’importante è la sicurezza della clientela.

Raffaele (Raf) Alajmo

“Da quando il Green Pass è stato introdotto abbiamo lavorato molto bene, nessun cliente si è mai lamentato dei controlli, non è mai accaduto che qualcuno provasse ad entrare senza la carta verde e, infine, non è mai successo che qualcuno al telefono ci chiedesse di chiudere un occhio”. Insomma, secondo Alajmo l’introduzione del Super Green Pass non è solo cosa buona e giusta, ma permetterà di lavorare (e di mangiare ) con maggiore tranquillità. “Credo che non solo noi ma tutti i ristoratori seri e rispettosi dei clienti e delle regole avranno solo da guadagnarci”.

[Fonte] RSS Feed da www.dissapore.com www.gustoblog.it www.ilsole24ore.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews