martedì, Gennaio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroGli esperti avvertono che le grandi aziende stanno cercando di iniettare pubblicità...

Gli esperti avvertono che le grandi aziende stanno cercando di iniettare pubblicità nei sogni

Ci imbattiamo continuamente nella pubblicità. Il flusso continuo di informazioni da radio e televisione, Internet e carta stampata è saturo di pubblicità.

Anche quando usciamo, vediamo davanti a noi striscioni pubblicitari e annunci. Una persona può nascondersi dalla pubblicità solo, ad esempio, in un sogno. Ma presto le persone non avranno nemmeno una tale opportunità.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

È noto in modo affidabile lo sviluppo della tecnologia che consentirà l’introduzione della pubblicità nella coscienza di una persona mentre è in uno stato di sonno. Questi dati sono stati rilasciati da un gruppo di esperti che hanno studiato i problemi del sonno in tre importanti centri di ricerca.

La tecnologia si chiama “dreamtech” e il suo sviluppo è finanziato da grandi aziende che traggono profitto dal marketing.

Nella prima fase, è stata condotta una ricerca, ma ora c’è un’alta probabilità che la tecnologia si trovi in ​​uno stato che la avvicina all’implementazione pratica. Ciò è confermato da due dei tre esperti: hanno lavorato per creare dispositivi in ​​grado di incorporare annunci nei sogni.

A destare preoccupazione è anche l’attività della società americana Molson Coors. Il marchio ha invitato gli appassionati di sport a partecipare a un esperimento proprio su un argomento del genere. Riceverebbero birra gratis come quota di partecipazione.

Queste e altre circostanze hanno costretto gli scienziati a unirsi e scrivere una lettera aperta. Questo messaggio è un monito per tutta l’umanità progressista. Gli autori condannano i tentativi degli operatori di marketing di invadere argomenti come il sonno. Le nuove tecnologie che sfruttano la capacità di motivare le persone ad agire interferendo con i sogni possono portare a grandi disastri e le persone saranno completamente non protette.

Il documento è stato firmato da altri 40 eminenti scienziati, il che ne indica l’importanza. Gli autori del messaggio chiedono un intervento in questo processo da parte della US Trade Commission, che, a loro avviso, dovrebbe riconsiderare approcci di marketing accettabili.

La lettera indica direttamente che ora è ancora possibile influenzare la situazione e correggerla. Allo stesso tempo, sono fiduciosi nell’importanza della ricerca in questo settore non solo per la scienza , ma anche per scopi pratici.

L’enfasi principale dovrebbe essere sull’uso di tecnologie per influenzare il sonno in medicina. Allo stesso tempo, si crea una situazione in cui lo sviluppo di questa tecnologia sfugge al controllo. Ad esempio, le aziende di elettronica indossabile potrebbero non resistere alla tentazione di vendere all’esterno le informazioni raccolte sui sogni degli utenti o iniziare a interferire con loro a scopo di lucro.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews