martedì, Gennaio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'esercito americano spiega perché hanno creato un team di ricerca sugli UFO

L’esercito americano spiega perché hanno creato un team di ricerca sugli UFO

Funzionari del Pentagono americano hanno spiegato i motivi che hanno spinto i militari a creare una task force speciale per studiare e contrastare gli oggetti volanti non identificati (UFO).

Inizialmente, è stato riferito che l’obiettivo dell’unità sarà il rilevamento tempestivo e l’identificazione degli UFO nello spazio aereo del paese e sostituirà la Task Force sui fenomeni aerei non identificati, creata la scorsa estate.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

La ragione di questa attività nello studio degli UFO è stata la pubblicazione di un rapporto della comunità dell’intelligence presentato al Congresso degli Stati Uniti. In particolare, il documento afferma che “dopo un esame approfondito delle prove fotografiche e video , non è stato possibile identificare gli oggetti misteriosi caduti nel campo visivo dei piloti militari”.

“Prendiamo molto seriamente le segnalazioni di qualsiasi oggetto volante, identificato o non identificato, e studiamo ciascuno di essi. L’invasione di qualsiasi oggetto aereo nel nostro spazio crea problemi di sicurezza per i voli e le operazioni e può anche minacciare la sicurezza nazionale”, ha affermato il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, citato dal New York Post.

In precedenza è stato riferito che dal 2004 le autorità statunitensi hanno indagato su 144 casi di comparsa di oggetti volanti non identificati, che hanno sviluppato una velocità inaccessibile agli aerei moderni e hanno anche cambiato la direzione del movimento contrariamente alle leggi della fisica.

È noto che il nuovo team UFO includerà rappresentanti di un certo numero di agenzie governative statunitensi, oltre a dipendenti del Dipartimento della Difesa e della comunità dell’intelligence.

Inoltre, sarà creato un consiglio speciale per controllare le attività della nuova unità strutturale. Quindi sembra che gli Stati Uniti abbiano deciso di prendere più che seriamente la questione del monitoraggio degli UFO.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews