mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'uomo si è tolto le dita, il naso, il labbro e le...

L’uomo si è tolto le dita, il naso, il labbro e le orecchie nel tentativo di diventare un alieno

Un uomo di nome Anthony Loffredo è davvero ossessionato dal sogno di cambiare radicalmente il suo aspetto per “trasformarsi” in un “alieno nero”.

Si è già tagliato la lingua, ha tagliato naso e orecchie, si è ricoperto di tatuaggi e piercing, e recentemente ha deciso di tagliare due dita da ogni mano per ottenere palmi a tre dita.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Il 33enne francese afferma di aver raggiunto la trasformazione desiderata solo del 34% e di avere ancora molto lavoro da fare.

All’inizio del 2021, ha rimosso il labbro superiore e, in generale, ha rifatto il suo corpo umano in uno “alieno” per circa 10 anni. Loffredo non ha paura nemmeno di operazioni così pericolose come un tatuaggio del bulbo oculare. In precedenza, entrambe le orecchie venivano rimosse chirurgicamente.

Alla ricerca di chirurghi che acconsentissero a tali operazioni, Loffredo viaggiò in molti paesi. Ad esempio, si è recato in Spagna l’anno scorso per rimuovere un naso, poiché in Francia tali operazioni sono vietate senza indicazioni mediche.

Aveva anche più impianti posizionati sotto il cuoio capelluto che hanno rimodellato il cranio e gli zigomi.

Loffredo mantiene un account Instagram chiamato Black Alien Project, che ha quasi 800.000 follower. La sua ultima foto con le dita tagliate era intitolata “Trovo la pace della mente”.

Le sue discutibili e troppo rischiose modifiche del corpo sono spesso condivise dai suoi seguaci: alcuni lo rimproverano mentre altri lo lodano per il suo coraggio.

Una persona ha scritto: “È allo stesso tempo inquietante ed eccitante. Non credo di potercela fare, ma mi piaci perché vivi il tuo sogno”.

Un altro ha commentato: “Congratulazioni per l’avanzamento del progetto. È incredibilmente fantastico.”

“Questa è una chiara mancanza di rispetto per coloro che, sfortunatamente, hanno perso gli arti e sono alla ricerca di modi per funzionare come dovrebbe il corpo umano”, ha scritto un critico.

“Alla fine, te ne pentirai al 100%”, ha aggiunto un altro.

Nel 2017, Loffredo ha dichiarato in un’intervista al quotidiano francese Midi Libre di essere stato affascinato dalla mutazione e dalla trasformazione del corpo umano fin dalla tenera età.

“Ho avuto un” flashback” quando lavoravo come guardia di sicurezza. Ho capito che non stavo vivendo come avrei voluto. Ho lasciato tutto a 24 anni e sono andato in Australia.

Quando sono tornato, avevo già un piano chiaro su come “scolpire” questo da me stesso e ho iniziato il lavoro principale”.

Allo stesso tempo, Loffredo ha annunciato che ha intenzione di diventare un “bodymoder” – uno specialista nella modificazione fisica del corpo, specializzato in tatuaggi per gli occhi.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews