martedì, Gennaio 25, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaI migliori token di scambio centralizzato da acquistare il 24 novembre: BNB,...

I migliori token di scambio centralizzato da acquistare il 24 novembre: BNB, FTX e OKB

  • Gli scambi centralizzati sono usati maggiormente dagli investitori principianti.

  • Man mano che l’industria delle criptovalute cresce, aumenta anche la loro utilità.

  • Ciò significa che possiamo vedere un aumento del valore dei token nativi che ogni scambio ha.

Binance Coin (BNB) è il token nativo utilizzato su Binance e ha più casi d’uso. Funziona da utility token e consente persino agli utenti di ricevere sconti mentre pagano le loro commissioni di trading.

Il token FTX (FTT) è un token di criptovaluta nativo dell’ecosistema FTX ed è stato specificamente progettato per consentire agli utenti di ottenere sconti sulle commissioni di trading e alcuni premi.

OKB è il token di utilità nativo di OKEx e consente agli utenti di accedere alle funzionalità speciali dello scambio.

Dovreste acquistare Binance Coin (BNB)?

Il 24 novembre, Binance Coin (BNB) aveva un valore di 591$.

Per avere un’idea migliore di cosa significhi questo valore per il token, lo confronteremo con il suo punto più alto di tutti i tempi e con le sue prestazioni in ottobre.

BNB ha raggiunto il suo valore più alto di tutti i tempi il 10 maggio, quando ha toccato un valore di 686,31$. Si tratta di una differenza di valore di 94,91$, o del 16%, rispetto al valore del 24 novembre.

In termini di performance di ottobre, il 1 ottobre il token ha toccato il suo valore più basso a 393,89$.

La sua performance più alta del mese si è verificata il 30 ottobre, quando ha rialzato il suo valore arrivando ai 536,57$.

Si tratta di un aumento di prezzo di 142,68$ o del 36% in questo lasso di tempo.

Detto questo, BNB ha il potenziale per raggiungere i 600$ entro la fine di novembre, il che lo rende un acquisto solido.

Dovreste acquistare un token FTX (FTT)?

Il 24 ottobre, il token FTX (FTT) aveva un valore di 49,456$.

Per avere un’idea migliore di cosa significhi questo valore per il token, esamineremo il suo valore ATH e le sue prestazioni in ottobre.

FTT ha raggiunto il suo valore ATH il 9 settembre, quando ha toccato gli 84,18$. Si tratta di una differenza di prezzo di 34,724$ o del 70% rispetto al valore del 24 novembre.

Il punto di valore più basso del token FFT in ottobre è stato il 1 ottobre, che ha visto il token avere un valore di 51,45$.

Tuttavia, il suo punto più alto è stato il 26 ottobre, quando ha raggiunto un valore di 68,35$.

Si tratta di un aumento di 16,9 dollari o del 32%.

Pertanto, possiamo aspettarci che il token FTT raggiunga i 55$ entro la fine di novembre, e ciò lo rende un acquisto solido.

Dovreste comprare OKB (OKB)?

Il 24 novembre, OKB (OKB) aveva un valore di 23,84 dollari.

Per avere un’idea migliore di cosa significhi questo valore per il token, esamineremo il suo punto di valore ATH e le sue prestazioni in ottobre.

OKB ha avuto il suo valore storico più alto il 3 maggio quando ha raggiunto i 44,01$. Si tratta di una differenza di prezzo di 20,17$ o dell’84% in più rispetto al valore del 24 novembre.

Quando esaminiamo le prestazioni di ottobre, il token ha toccato il suo punto più basso il 1 ottobre, quando ha raggiunto un valore di 15,73$.

Il suo punto di valore più alto è stato il 23 ottobre, quando il token ha raggiunto i 28,7$. Qui possiamo vedere che il token è aumentato di valore di 12,97$ o dell’82%.

Con questo in mente, possiamo aspettarci che OKB raggiunga i 27$ entro la fine di novembre, e ciò lo rende un acquisto solido.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews