martedì, Novembre 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCulturaI figli di Kate Middleton dovranno trovarsi un lavoro?

I figli di Kate Middleton dovranno trovarsi un lavoro?

I figli di Kate Middleton dovranno trovare un lavoro quando saranno grandi? Con buone probabilità l’inaspettata risposta a questa domanda è si. Non tutti i figli di Kate e William dovranno farlo, questo è ovvio. Sappiamo infatti che per il Principe George, il primogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge, il “posto fisso” è già assicurato, e sarà quello di Re d’Inghilterra.

Ma cosa faranno il Principe Louis e la sorella maggiore, la Principessa Charlotte?

Con ottime probabilità, per loro non ci sarà molto spazio a Corte, perlomeno da un punto di vista lavorativo. Quando saranno grandi, i principini dovranno quindi trovare un lavoro, esattamente (o quasi) come noi “comuni mortali”.

A quanto pare Kate e William parlerebbero spesso di questo argomento la sera a casa. Da bravi genitori, i due Reali cercano infatti di assicurarsi che i bambini ricevano un’educazione scolastica che permetta loro di intraprendere una carriera lavorativa, quando sarà giunto il momento.

I figli di Kate Middleton come le Principesse Eugenie e Beatrice?

Un po’ come hanno fatto le cugine Beatrice ed Eugenie di York, che nonostante siano dei membri della Famiglia Reale, hanno entrambe dei normali lavori.

La prima è vicedirettrice in un’azienda a New York, mentre Eugenie ricopre il ruolo di direttore associato della Hauser & Wirth, una galleria d’arte situata a Londra.

Tra l’altro, le preoccupazione di William e Kate Middleton sul futuro dei loro figli è più che comprensibile, dal momento che – come si è più volte detto – il Principe Carlo avrebbe la ferma intenzione di snellire il numero dei cosiddetti “royal workers” a meno di 10 membri.

Che in qualche modo questa decisione abbia a che fare con gli scandali che hanno fatto tremare la Corona dopo l’ingresso di Meghan Markle in famiglia? Questo non possiamo saperlo, ma quel che sembra chiaro è che Louis e Charlotte dovranno trovare un lavoro quando saranno grandi. Chissà quale potrebbe essere!

via | Vanity Fair
Foto da Instagram

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews