martedì, Novembre 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroUn uomo ha filmato qualcosa di invisibile che camminava su una coperta

Un uomo ha filmato qualcosa di invisibile che camminava su una coperta

Un utente di Reddit ha pubblicato un video strano. Il video ritrae una coperta blu stesa sul pavimento della sua casa. La superficie del copriletto si muove in modo strano, come se qualcosa di invisibile si muovesse lungo di essa.

Allo stesso tempo, l’autore del video mostra anche che non ci sono oggetti estranei sotto il copriletto, solo un tappeto liscio.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

“È successo ieri, prima che andassi al lavoro. Mi piacerebbe pensare che fosse il fantasma del gatto morto di mia figlia, perché le ceneri del gatto sono conservate in casa nostra in un’urna”, ha spiegato l’autore del video .

La ragazza si siede un po’ più avanti sulla stessa coperta, e dopo che l’uomo gira la coperta e la abbassa di nuovo sul pavimento, i movimenti appaiono di nuovo sulla coperta.

Questa volta sembrano un gatto che si avvicina al bordo del copriletto e se ne va. Nei commenti, gli utenti hanno suggerito che potrebbe essere una sorta di trucco dei fan o qualcosa nascosto all’interno del copriletto stesso.

Ma molte persone credevano nel “fantasma di un gatto” e alcuni raccontavano le loro storie su come il fantasma del loro animale domestico deceduto fosse arrivato da loro.

Secondo l’autore del video , c’era infatti un piccolo ventilatore nella stanza al momento dell'”arrivo del fantasma”, ma era in piedi di lato sul tavolo della cucina e l’aria da esso usciva in un direzione completamente diversa.

Ha anche affermato che se fosse davvero un effetto ventaglio da cucina, sarebbe spesso perché hanno avuto questo ventilatore per tutta l’estate e hanno notato il “fantasma” solo ieri.

È stato supportato da uno dei commentatori, che ha scritto che la versione con un fan era strana, perché non aveva mai visto i fan creare un flusso d’aria che avrebbe dato l’impressione che qualche animale come un topo stesse strisciando sotto le coperte.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews