lunedì, Dicembre 6, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipGrande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan, confronto Patrizia Mirigliani, video

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan, confronto Patrizia Mirigliani, video

Nel corso della tredicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, lunedì 25 ottobre 2021, c’è stato un faccia a faccia tra Patrizia Mirigliani, il figlio Nicola Pisu e la donna che gli ha fatto battere il cuore, ovvero Miriana Trevisan.

La patron di ‘Miss Italia’ ha spiegato, una volta per tutte, l’anagramma, postato, qualche giorno fa, su Instagram, che il popolo del web ha tradotto come una frecciatina all’ex stellina di ‘Non è la Rai’:

Io non penso che tu sia fesso. Penso che tu sia una persona straordinaria. Quello che è arrivato fuori, è la tua pulizia, la tua generosità, la tua bontà d’animo, la tua gentilezza… la gente lo sta apprezzando tantissimo. Sei molto amato del pubblico. Hanno scoperto in te della caratteristiche difficili da trovare in una persona oggi. Se ho mandato quel messaggio, che era un gioco, l’ho fatto da madre ho come uno sfogo affinché non ci fosse nessuno che potesse approfittare della bontà d’animo che tu hai. E che era riconosciuto da tutti. Non era un messaggio a nessuno in particolare, che ti potrebbe fare del male .

Abbiamo sofferto per anni, siamo stati male, abbiamo risorto. Devi essere felice ogni giorno. La tua felicità deve dipendere soprattutto da te stesso. Non badare ad una frase che non significa niente. Se sei innamorato, provi dei sentimenti, riesci finalmente a trovarti. Sono venuta apposta per dirtelo. Il mio ruolo di mamma va rispettato. Come tu che hai dimostrato di essere speciale.

Il confronto tra Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Nel corso del faccia a faccia con il figlio, la Mirigliani non ha mai fatto riferimento alla gieffina:

Nessun problema con Miriana. Non la cito perché, da mamma, sto vedendo una storia in nascere. Non so se devo dargli il valore. Siete in una casa dove tutto si amplifica. Non mi voglio inserire nella sua storia anche per alcune dinamiche che ho visto, non mi fanno pensare che ci sia una stabilità. Non vengo a giudicare. La felicità di Nicola è la mia felicità.

La risposta della Trevisan è sincera:

Non sono innamorata, provo attrazione. Glielo dico ogni due ore. Spero che si veda.

Miriana e Patrizia hanno modo di parlarsi… e di chiarirsi. Se la prima ribadisce di non essere innamorata (ma semplicemente attratta) la seconda dice chiaramente di non aver nulla in contrario su una loro ipotetica conoscenza. #GFVIP pic.twitter.com/NHo3qwCicW

— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 25, 2021

 

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews