lunedì, Dicembre 6, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipMauro Icardi e Wanda Nara: tra foto hot, segnali di pace (ed...

Mauro Icardi e Wanda Nara: tra foto hot, segnali di pace (ed Eros Ramazzotti)

Mancava soltanto l’ospite d’onore. Come ogni telenovela che si rispetti, anche quella di Wanda Nara e Mauro Icardi può vantare la partecipazione di un super vip: Eros Ramazzotti, infatti, è apparso all’improvviso, nonostante con la storia non c’entri quasi nulla. Una sorta di cameo – suo malgrado – per smentire un assurdo rumor sudamericano riguardo una presunta chat ammiccante tra lui e la showgirl argentina.

Tutto inventato. O meglio, i due si conoscono perché a Milano frequentavano la stessa palestra in zona San Siro: lei è una fan di Eros, c’è stima reciproca, e lui di recente le ha pure mandato un messaggio per esprimerle solidarietà in questo momento turbolento a livello sentimentale. Niente di più e niente di meno, seppur a Buenos Aires – forse – qualcuno sperasse già in un nuovo protagonista della soap opera.

Agli appassionati di gossip non resta quindi che attenersi al materiale che Maurito e Wandita postano sui social. Che non è poco. Anzi, è talmente tanto che star dietro a tutto non è semplice: la scorsa notte, ad esempio, ha fatto scalpore una foto postata dall’attaccante che lo ritrae a letto con Wanda, in piena intimità: «Di notte vieni a chiedere perdono, anche se su Instagram sei in modalità single», aggiunge.

Un contenuto rimasto online pochi minuti, subito rimosso, ma che racconta l’insofferenza di Icardi verso il comportamento social della moglie: lei, infatti, non ha più menzionato il marito né nelle story né nel feed, tenendo inoltre in archivio gli scatti di coppia. Lui, invece, da alcuni giorni sta postando soltanto immagini con la dolce metà, tanto che ha fatto scalpore l’ultima in cui esulta durante una partita.

«Ogni tanto una foto da solo non guasta», ha scritto lui, trovando l’approvazione persino della suocera, Nora Colosimo: applausi e cuoricini che testimoniano come in casa-Nara nessuno sponsorizzi la separazione. E forse il consiglio di famiglia è arrivato a destinazione: nelle ultime ore, infatti, Mauro ha postato una tenera immagine della sua mano sotto quella di Wanda: «Colazione con amore», si legge.

Segnali di pace.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews