lunedì, Dicembre 6, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa versione ufficiale della strana morte di una famiglia Gerrish solleva molte...

La versione ufficiale della strana morte di una famiglia Gerrish solleva molte domande

Giovedì scorso, lo sceriffo della contea di Mariposa, California (USA) Jeremy Breeze ha convocato una conferenza stampa in cui ha annunciato la versione ufficiale della strana morte di una famiglia con un bambino piccolo e un cane, che ha lasciato perplesse molte persone.

Il 17 agosto 2021, i corpi del 45enne Jonathan (John) Gerrish, della sua 30enne moglie Ellen Chang, della loro figlia Miju di un anno e del loro cane Oski sono stati trovati morti su un sentiero a le montagne californiane.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Sui corpi non sono stati trovati tagli o ferite da arma da fuoco e l’autopsia non ha confermato l’avvelenamento o la morte per monossido di carbonio. Inoltre, l’autopsia non ha affatto potuto determinare la causa della morte di queste persone.

Fin dall’inizio, la morte della famiglia e del cane ha causato molte domande sia agli investigatori che agli utenti di Internet, perché sembrava tutto molto strano e sospetto.

Persone e animali erano sul sentiero l’uno accanto all’altro e sembrava che morissero tutti nello stesso momento o uno dopo l’altro.

La famiglia ha fatto un’escursione di fine settimana su un sentiero vicino al fiume Merced nella Sierra National Forest in un’area conosciuta come Devil’s Gorge. La ricerca delle persone è iniziata lunedì, quando entrambi non si sono presentati al lavoro.

Poco dopo l’inizio delle ricerche, i corpi delle persone e dei loro cani sono stati trovati a soli 2,5 km dal loro veicolo.

Inizialmente, ci sono state segnalazioni secondo cui la polizia ha escluso la versione della morte della famiglia per caldo estremo o fulmini, nonché una versione del suicidio.

Tuttavia, ora alla conferenza si è detto che la versione ufficiale dice che l’intera famiglia (e il cane) è morta per ipertermia (surriscaldamento) e probabile disidratazione.

“È raro nella contea di Mariposa”, ha detto ai giornalisti lo sceriffo Jeremy Breeze. “Questa è la prima causa di morte per ipertermia a cui ho assistito qui in 20 anni di servizio”.

Come prova, viene indicato che il giorno in cui sono stati trovati i corpi, c’era una temperatura molto alta, quasi 104 ° F, e solo un contenitore d’acqua è stato trovato negli effetti dei membri della famiglia. C’era anche un biberon con del latte artificiale.

Secondo la polizia, l’acqua all’interno di queste bottiglie è stata testata, ma era priva di tossine ed è stata trovata pulita o del rubinetto. Cioè, quest’acqua non è stata raccolta dal fiume o ruscello più vicino, come ci si aspetterebbe se la famiglia avesse davvero sofferto di sete per qualche tempo e avesse cercato di trovare fonti d’acqua in natura .

Molte persone sono rimaste sorprese da questa versione e hanno fatto loro fare ancora più domande.

È molto difficile immaginare che avere una scorta d’acqua ed essere molto vicino all’auto (una persona sana può percorrere a piedi una distanza di 1,6 miglia in soli 30 minuti), tre persone di età, peso e altezza diverse, nonché i loro cane, può morire quasi contemporaneamente per surriscaldamento e disidratazione.

È ancora più difficile immaginarlo, dato che Gerrish e Chang erano escursionisti abbastanza esperti ed erano ben consapevoli dei pericoli della disidratazione e di altri possibili problemi nelle montagne della California.

E se qualcuno morisse prima di tutti gli altri, non chiamerebbero il Servizio di Soccorso o la polizia? Dopotutto, avevano smartphone funzionanti con loro.

«Tutti e tre insieme e un cane? Non lo comprerò per un secondo”, ha scritto categoricamente un utente, esprimendo così l’opinione della maggioranza.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews