mercoledì, Dicembre 1, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaUltima fermata, aperti i casting per il nuovo format Fascino

Ultima fermata, aperti i casting per il nuovo format Fascino

Già alla fine di agosto vi avevamo dato notizia, tramite un’anteprima di Massimo Galanto, del fatto che Temptation Island molto probabilmente non sarebbe più andato in onda su Canale 5. A tale notizia, che già di per sé destava particolare clamore dato che il programma, prodotto fino allo scorso luglio dalla Fascino di Maria De Filippi, rappresentava il vero fulcro della programmazione estiva di Canale 5, si è aggiunta poi l’indiscrezione, sempre da noi riportata, che a prendere il suo posto potrebbe essere un nuovo format al quale lavora da alcuni anni la casa di produzione della De Filippi. Si tratta di Ultima fermata.

Il titolo non dovrebbe risultare del tutto nuovo dal momento che il programma era stato già presentato con questo nome quando vennero aperti i casting nell’estate 2016, quindi ben cinque anni fa. All’epoca non se ne fece poi nulla, sebbene l’estate successiva fu nuovamente annunciato per il 2018, quando ancora una volta il progetto non si concretizzò. Il nome che allora era stato individuato per la conduzione di questo nuovo format era quello di Stefano De Martino.

Oggi tornano ad aprirsi nuovamente, a distanza di alcuni anni, i casting di Ultima fermata e a farlo presente ha provveduto un sottopancia passato nella puntata odierna di Uomini e donne, dove si diceva:

Sta per partire un nuovo programma. Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di Ultima fermata al numero 06. 21118920 o iscriviti ai casting su www.wittytv.it

Dopo aver messo in soffitta Tempation Island, ora Maria de Filippi parrebbe intenzionata a prendere in esame un target di coppie diverso da quello proposto fino ad ora. Quando furono aperti i casting in passato si parlava espressamente di un età compresa fra i 40 e i 50 anni, requisito che non viene specificato in questo caso, ma che pare sottinteso dalla richiesta effettuata. Sarà il desiderio di raccontare la maturità di una coppia e le difficoltà che questa può attraversare ad animare il racconto di Ultima fermata?

Lo scopriremo presto, sperando che questa sia davvero la volta giusta in cui vedere nascere questo nuovo progetto Fascino che matura ormai dietro le quinte da diversi anni.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews