domenica, Gennaio 23, 2022
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaChainalysis collabora con NYDIG per comprare Bitcoin

Chainalysis collabora con NYDIG per comprare Bitcoin

L’anno scorso Bitcoin si è guadagnato l’adozione da parte di investitori al dettaglio, istituzioni finanziarie e entità aziendali

La società di analisi Blockchain Chainalysis si è unita alla lista delle aziende che attualmente detengono Bitcoin nel loro bilancio. L’azienda ha confermato l’acquisto di Bitcoin tramite un post sul blog di ieri, mentre rafforza il suo patrimonio.

Chainalysis ha collaborato con NYDIG, una società leader nella tecnologia Bitcoin e nei servizi finanziari, su questo ultimo sviluppo. Secondo la società di analisi blockchain, NYDIG è stato fondamentale per consentire a Chainalysis di acquistare e custodire Bitcoin.

Nate Conrad, responsabile della gestione patrimoniale di NYDIG, ha dichiarato che “La nostra partnership in espansione con Chainalysis è una relazione reciprocamente vantaggiosa. Chainalysis ha da tempo costruito la fiducia nell’ecosistema degli asset digitali, e questo investimento dimostra la loro convinzione che il bitcoin è un investimento solido per il futuro. Siamo felici che si siano fidati della nostra piattaforma per salvaguardare i loro beni”.

Il CEO di Chainalysis Michael Gronager ha detto che questa è la prima acquisizione di criptovalute della società e intende aggiungere altri asset digitali al suo bilancio nei prossimi mesi e anni. Il CEO ha detto che la società di analisi blockchain vuole essere più coinvolta nello spazio delle criptovalute, dato che il settore continua a crescere.

Chainalysis è diventata una delle aziende di analisi leader nello spazio cripto e della blockchain. L’azienda ha raccolto più di 300 milioni di dollari negli ultimi mesi ed è attualmente valutata 4,2 miliardi di dollari. Chainalysis ha affermato che intende raccogliere altri fondi per espandere i suoi servizi nel settore.

La mossa dell’azienda ispira ancora un’altra azienda che aggiunge Bitcoin al suo bilancio. Nell’ultimo anno, numerose aziende, tra cui Tesla e SpaceX, hanno aggiunto miliardi di dollari di Bitcoin ai loro bilanci.

Tuttavia, il più grande detentore rimane MicroStrategy. L’azienda guidata da Michael Saylor ha investito più di 3 miliardi di dollari in Bitcoin nell’ultimo anno, e le sue monete valgono più di 5 miliardi di dollari al momento.

Bitcoin è attualmente scambiato sopra i 63.000 dollari ed è a meno del 2% dal suo attuale prezzo massimo storico sopra i 64.000 dollari.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews