mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossipAmbra, tatuaggio di coppia con la figlia Jolanda: «Per sempre»

Ambra, tatuaggio di coppia con la figlia Jolanda: «Per sempre»

Gentile e coraggiosa. Due parole che Ambra Angiolini ha scelto con cura: le ha postate qualche giorno fa per ringraziare la figlia Jolanda, 17 anni, che in un intenso post social aveva difeso la mamma da pettegolezzi e speculazioni. Fresca di separazione con Massimiliano Allegri, l’attrice romana è stata infatti presa di mira dal gossip e da Striscia la Notizia, tanto da scatenare l’ira della primogenita.

«Non mi è chiaro il motivo perché siano venuti a Milano con il Tapiro a cercare lei, e non siano andati a Torino da lui», ha tuonato la ragazza sul suo Instagram. «Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia? E tradisce in ogni senso possibile».

Delirio sul web, con migliaia di ricondivisioni e una valanga di complimenti. Non sono mancati, appunto, quelli di mamma Ambra: forse, ha talmente apprezzato la «discesa in campo» della figlia, che ha deciso di «unirsi» a lei con uno splendido tatuaggio di coppia. «Alla fine mi ha convinta», scrive la star sul suo profilo, a margine di una tenera foto insieme. «Un per sempre che non si poteva rifiutare».

«Pensato con gli occhi del cuore», aggiunge Ambra, taggando anche l’artista che – probabilmente – ha avuto l’idea: mamma e figlia si sono tatuate sull’avambraccio i due lati di uno stesso disegno. Ossia da una parte un volto stilizzato di donna, che chiude gli occhi e sembra soffiare leggermente, dall’altra il Tarassaco, il cosiddetto soffione, un fiore che simboleggia la forza, la speranza e la fiducia.

Perfetto per Ambra e Jolanda, quindi. Mai così vicine.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews