sabato, Gennaio 29, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroNel 1967, un UFO ha disabilitato 10 missili nucleari statunitensi, ha detto...

Nel 1967, un UFO ha disabilitato 10 missili nucleari statunitensi, ha detto un ex capitano dell’aeronautica americana

L’ex capitano dell’aeronautica americana afferma di aver assistito a una forza extraterrestre e che i governi della Terra mantengono segreta la conoscenza dell’attività aliena perché ricevono alta tecnologia dagli alieni.

Ha anche affermato che gli alieni hanno disabilitato i missili nucleari come un serio avvertimento per l’umanità.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’ex capitano dell’aeronautica statunitense Robert Salas afferma che il 24 marzo 1967, un UFO ha disabilitato dieci missili nucleari statunitensi lanciati in modo indipendente perché la vita extraterrestre non vuole che usiamo armi nucleari.

Robert Salas

Salas, che sostiene che l’incidente inspiegabile sia avvenuto presso la base aeronautica di Malmstrom nel Montana, negli Stati Uniti, aggiunge che la comunità dell’intelligence globale è a conoscenza degli alieni ma ha deliberatamente nascosto informazioni sulla loro attività per decenni.

Dice che al suo comandante in una sala di controllo segreta per il lancio di missili sotterranei è stato ordinato di firmare un accordo di silenzio riguardo al bizzarro incidente UFO.

“Ero responsabile di dieci missili nucleari nel momento in cui l’UFO è apparso e aleggiava sopra la nostra struttura, e mentre era in bilico lì, tutte le nostre guardie lo hanno visto”, ha detto Salas ai giornalisti britannici.

“Ero sottoterra a 60 piedi, rinchiuso in una capsula di cemento. Mi è stato riferito direttamente da quelle guardie.

“Mentre l’oggetto era lassù, abbiamo perso tutti e dieci i missili a causa di problemi di guida e controllo”.

Il capitano Salas ha dichiarato a The Sun Online: “Questo oggetto, qualunque cosa fosse, avrebbe dovuto inviare un segnale a ciascun missile separatamente e disabilitare il sistema di guida”.

Salas afferma che la loro squadra presso la struttura ha trascorso una giornata cercando di capire cosa fosse successo ai missili, e alla fine hanno ripreso il controllo, ma non hanno mai trovato alcun danno o spiegazione per il malfunzionamento.

Ha aggiunto che in un altro sito di lancio di missili nucleari, qualcosa di simile era accaduto una settimana prima, il 16 marzo 1967.

“Posso solo ipotizzare il motivo per cui è successo. Era una dimostrazione di un oggetto di origine extraterrestre, e non lo dico per semplice frivolezza. Penso che sia stato un messaggio per tutti noi sul pianeta Terra che dobbiamo sbarazzarci delle armi nucleari”.

Il successivo ordine di non dirlo mai a nessuno, così come le innumerevoli segnalazioni di altri avvistamenti UFO, hanno convinto questo veterano dell’Air Force che i governi sono uniti nel coprire gli scontri con gli alieni.

Salas suggerisce che la ragione di questa segretezza potrebbe essere che le potenze mondiali stanno beneficiando della tecnologia aliena come merce di scambio con altre civiltà.

Ha aggiunto a The Sun: “C’è una cabala mondiale, diciamo, che si scambia informazioni in segreto.

“La comunità dell’intelligence potrebbe essere coinvolta in un insabbiamento mondiale”.

“Ci sono segreti molto nascosti. Il caso Roswell del 1947 che offre prove evidenti di due incidenti nel New Mexico.

“Nel 1947 il nostro governo sapeva di avere a che fare con entità extraterrestri”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews