martedì, Novembre 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'astronauta della NASA voleva aiuto da Obama sulla rivelazione degli alieni

L’astronauta della NASA voleva aiuto da Obama sulla rivelazione degli alieni

L’ex consigliere del presidente Obama, John Podesta e l’astronauta della NASA Edgar Mitchell stavano pianificando un incontro per parlare della divulgazione di informazioni governative sugli alieni (ETI). Secondo l’e-mail trapelata su Wikileaks, inviata il 25 giugno 2014.

L’e-mail inviata dall’astronauta dell’Apollo 14 è una richiesta di incontro con il presidente Obama.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Era convinto che fosse giunto il momento di divulgare informazioni governative sull’intelligence extraterrestre, “Mentre ci muoviamo nell’ultima metà del 2014, la necessità di divulgazione extraterrestre si intensifica. Grazie per la vostra gentile considerazione e risposta alla mia e-mail”, ha scritto Edgar.

Il 4 luglio 2014, Edgar aveva incontrato un’amica del presidente Obama, Pamela Hamamoto, rappresentante permanente presso le Nazioni Unite a Ginevra.

“Mentre a Ginevra parlerò anche alle Nazioni Unite e all’Agenzia spaziale europea sul motivo per cui dobbiamo andare avanti con la divulgazione e programmi specifici come le missioni lunari con equipaggio, dal momento che alcuni scienziati e altri chiedono la colonizzazione della luna a causa di ciò che percepiscono sta accadendo sulla Terra”, ha scritto Edgar. Cosa stava cercando di dire Edgar con “colonizzazione lunare a causa di ciò che percepiscono sta accadendo sulla Terra”.

Edgar Dean Mitchell era un ufficiale e aviatore della Marina degli Stati Uniti, pilota collaudatore, ingegnere aeronautico, ufologo e astronauta della NASA. Come pilota del modulo lunare dell’Apollo 14, ha trascorso nove ore a lavorare sulla superficie lunare nella regione di Fra Mauro Highlands, diventando così la sesta persona a camminare sulla Luna.

Oltre 20 paesi, incluso il Vaticano, hanno rilasciato documenti riservati sugli incidenti extraterrestri sulla terra.

Anche l’Osservatorio Vaticano e i suoi migliori astronomi, tra cui padre Jose Funes e fratello Guy Consolmagno, che si sono incontrati con Papa Francesco, hanno affermato pubblicamente che la creazione di Dio potrebbe benissimo includere ALTRA vita intelligente, e ciò significherebbe che sono nostri “fratelli”.

“Lavoriamo con ETI specifici di un universo contiguo. Sono non violenti e in completa obbedienza a Dio”, afferma il Vaticano.

In un’altra e-mail trapelata su Wikileaks, inviata il 1 ottobre 2014, il direttore della Quantrek ETI (Extraterrestrial Intelligence) Peace Task Force ha scritto a nome di Edgar D. Mitchell per richiedere un incontro a Washington, DC con John Podesta per discutere la divulgazione e energia di punto zero.

La connessione con l’intelligenza extraterrestre consiste nell’applicare la loro ricerca sull’energia del punto zero per l’umanità, per allontanarsi dall’uso dei combustibili fossili, qualcosa che gli scienziati del CERN hanno iniziato a studiare, così come gli scienziati di tutto il pianeta.

Come si può vedere dalle lettere trapelate, ci sono molte persone che vogliono che il mondo intero conosca la verità sulla vita aliena. Ovviamente, qualcuno è interessato a impedire che ciò accada.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews