martedì, Novembre 30, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'uomo "istruito da Dio" salva il bambino scomparso del Texas dopo 3...

L’uomo “istruito da Dio” salva il bambino scomparso del Texas dopo 3 giorni nei boschi da solo

La speranza stava iniziando a esaurirsi quando la ricerca di un bambino di 3 anni scomparso è entrata nel suo quarto giorno nel sud-est del Texas.

Un bambino di 3 anni scomparso dopo aver vagato nel bosco è stato trovato vivo e al sicuro sabato, hanno confermato i soccorritori, ponendo fine a una frenetica ricerca di quattro giorni.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Mentre le donne scaricavano l’auto, il ragazzo, che indossava una maglietta verde brillante e scarpe di Topolino, ha inseguito il cucciolo di un vicino di casa lontano dalla vista degli adulti.

Quando il cane è tornato e Christopher no, la famiglia e i vicini hanno iniziato a cercarlo. Dopo circa 20 minuti senza fortuna, la famiglia ha contattato l’ufficio dello sceriffo della contea di Grimes per assistenza.

Christopher è stato trovato intorno alle 11 di sabato “un po’ disidratato e affamato e nel complesso di buon umore e in salute”, ha detto lo sceriffo della contea di Grimes Don Sowell in una dichiarazione sui social media sabato sera.

L’uomo che lo ha trovato, il cui nome è Tim, ha detto allo sceriffo che Dio gli aveva detto durante lo studio della Bibbia il giorno prima che avrebbe trovato il ragazzo se fosse andato a cercare.

“La scorsa notte ero in uno studio biblico che abbiamo ogni altro venerdì e c’erano un certo numero di persone che parlavano di questo bambino che si è perso, ed era una novità per me”, ha detto a Click2Houston l’uomo che ha trovato il bambino.

“Questa è la prima volta che ne sento parlare. Non sto prestando attenzione alle notizie o altro, e sono stato spinto dallo Spirito a dire ‘vai a cercare quel ragazzo. Cercherai nei boschi.’”

“Così, stamattina mi sono alzato, ho studiato la Bibbia, devozione, preghiera, come cerco di fare ogni giorno e mia moglie è entrata e ha detto ‘cosa farai oggi?’ E ho detto ‘Vado nei boschi a vedere se riesco a trovare quel ragazzo.’ E l’ho fatto”.

Il buon samaritano ha detto che stava camminando lungo un oleodotto vicino al limite del bosco quando ha sentito un rumore che si è rivelato essere il ragazzo.

“L’ho preso in braccio ed era completamente nudo – Niente scarpe, niente vestiti, niente… Tre giorni senza cibo o acqua… L’ho preso in braccio e non tremava, non era nervoso”, ha detto Tim a Click2Houston. “Era calmo”.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews