mercoledì, Ottobre 27, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipEugenie di York, la nuova foto social per il terzo anniversario di...

Eugenie di York, la nuova foto social per il terzo anniversario di nozze con Jack Brooksbank

«Buon anniversario amore mio… oggi sono tre anni». È la romantica dedica di Eugenie di York a corredo della nuova foto social che la ritrae abbracciata al marito Jack Brooksbank. Un’immagine inedita che la principessa ha pescato dall’album privato del ricevimento nuziale, e postato su Instagram, per festeggiare il loro terzo anniversario di matrimonio. Il primo vissuto da genitori. Lo scorso 21 febbraio i due hanno infatti dato il benvenuto al piccolo August Philip.

La nuova foto del royal wedding di Eugenie di York

Eugenie e Jack, che si sono conosciuti il 25 aprile 2010 durante una vacanza a Verbier, in Svizzera, andarono a nozze nel castello di Windsor il 12 ottobre 2018. Fu un matrimonio davvero principesco: la famiglia reale al gran completo (unica assente, Camilla), la carrozza, la tiara, un bellissimo corteo di paggetti. A un certo punto, come fece notare Andrea di York, papà della sposa (all’epoca non ancora coinvolto nello scandalo Epstein) venne fuori anche l’arcobaleno. Sono passati tre anni da quelle immagini da fiaba. E ora, a rendere ancora più speciale l’anniversario di Eugenie e Jack, c’è un bambino. Il loro primo figlio.

In tre anni di matrimonio la coppia è apparsa sempre unita e innamorata. A turbare la loro felicità, quantomeno sui tabloid, solo un «presunto» scandalo. Lo scorso agosto Jack è stato paparazzato su un gozzo a largo di Capri in compagnia di alcune ragazze, ma senza la moglie, rimasta a casa con il figlioletto August. Una gita in barca, però, non è un tradimento. E pare che Jack fosse lì per lavoro. Impossibile per il gossip , tuttavia, non ricamare su un presunto tradimento. La nuova foto postata da Eugenie, e le sue parole, raccontano un’altra storia.

LEGGI ANCHE

Quando Carlo sarà re, Beatrice ed Eugenie di York rischiano lo «sfratto»

LEGGI ANCHE

Nemmeno mamma Diana riesce a riavvicinare William e Harry

LEGGI ANCHE

Il principe Carlo e la bella storia dietro al «Bosco di George»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews