mercoledì, Ottobre 27, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroDischi Volanti, Alieni, Impero Nascosto e il Segreto del Controllo Mondiale

Dischi Volanti, Alieni, Impero Nascosto e il Segreto del Controllo Mondiale

Nel 1958 la Essene Press in Texas pubblicò un intrigante libretto intitolato UFOs Confidential: Il significato dietro i segreti più gelosamente custoditi di tutti i tempi.

Gli autori George Hunt Williamson e John McCoy furono strettamente coinvolti nel fenomeno dei contattisti UFO degli anni ’50. Infatti George Hunt Williamson è stato un pionieristico ricercatore UFO e uno dei “quattro ragazzi di nome George” tra i famosi contattati degli anni ’50. Gli altri erano George Adamski, George King e George Van Tassel.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Williamson aveva “testimoniato” lo storico incontro di George Adamski con un extraterrestre proveniente da Venere il 20 novembre 1952. Ha anche ricevuto messaggi da “intelligenze spaziali” tramite radiotelegrafia e la tavola Ouija, e ha scritto diversi libri molto letti sui dischi volanti tra li Altre lingue-Altra carne, Strada nel cielo, I luoghi segreti del leone e I piattini parlano!

Ha sviluppato molti dei temi della moderna ufologia ed è stato il primo a presentare quella che oggi viene definita “l’antica teoria degli astronauti”. Il ricercatore indipendente Alec Hiddell, nel suo articolo “Tracks in the Desert”, afferma che Williamson ha scritto “i documenti UFO più straordinari mai concepiti”.

Ma Hiddell fa notare che mentre George Hunt Williamson fu uno scrittore prolifico sul tema del contatto con le intelligenze extraterrestri:

“Sarebbe tuttavia un errore capitale classificarlo esclusivamente come ricercatore UFO. Era soprattutto un occultista le cui attività hanno contribuito a inaugurare un nuovo eone magico: l’eone del disco volante. Non si può tentare di capire lui o la sua opera se prima non si tiene conto di questo fatto».

Banchieri internazionali

George Hunt Williamson e John McCoy credevano che il motivo per cui i governi rifiutano di riconoscere gli UFO e i visitatori di altri mondi fosse dovuto alle macchinazioni di un “Impero Nascosto” di banchieri internazionali. Come spiegano in UFO Confidential:

“Molte persone hanno posto l’inevitabile domanda: ‘Se i visitatori di altri mondi sono qui, perché il nostro governo non ci informa di un evento così importante?’

“La ragione è ovvia… tutti i governi, sì tutti, sono sotto il completo controllo dei ‘banchieri internazionali’ che controllano anche tutto il denaro e quindi creano depressioni e prosperità ogni volta che lo desiderano. Vogliono e hanno bisogno di un mondo diviso in modo che le guerre possano continuare e la loro ricchezza aumenti costantemente”.

Secondo Williamson e McCoy:

“Questi governanti segreti del mondo non permetteranno mai che gli annunci ufficiali sugli UFO vengano resi pubblici. Se lo permettessero, segnerebbe il loro destino.

Se la tecnologia dei visitatori dello spazio viene rivelata, eliminerà immediatamente la necessità di petrolio, gas, automobili e praticamente tutto il resto che prosciuga il pubblico…”.

Sebbene scritto più di cinquant’anni fa e riflettendo le diffuse ansie del periodo successivo alla seconda guerra mondiale, molte delle idee esposte in UFOs Confidential rimangono con noi oggi. Da nessuna parte questo è più chiaro che nel capitolo intitolato “Il dramma della grande illusione della Terra”.

Sorprendentemente, non è troppo difficile vedere diversi paralleli tra la vita negli anni ’50, quando apparve per la prima volta UFOs Confidential, e il nostro tempo. Allora, nell’era della Guerra Fredda, il “nemico” sovversivo del cosiddetto “mondo libero” era il comunismo sovietico.

Oggi la guerra fredda è un vago ricordo e ci viene detto che è necessaria una “guerra al terrore” globale per salvaguardare la “libertà”. Nel 21° secolo “Al Qaeda” e “Terrorismo” hanno sostituito l’Unione Sovietica e il comunismo come “nemici della libertà”.

L’estratto nella pagina accanto è tratto dalla Parte II di UFOs Confidential – “The Drama of Earth’s Great Delusion” – dove John McCoy pone la domanda: “Se volessi controllare assolutamente un mondo, come lo faresti?”

Impero Nascosto

In Other Tongues-Other Flesh, George Hunt Williamson discute il ruolo dell'”Impero Nascosto” nel nascondere al pubblico informazioni sulle intelligenze extraterrestri. Pone di nuovo la domanda spesso posta: “Perché i ‘poteri costituiti’ non hanno annunciato ciò che sanno sui dischi volanti?”

“Se riconoscono l’origine extraterrestre”, scrive Williamson, “significa che devono riconoscere anche la fedeltà extraterrestre.

“Ci sarebbero interferenze extraterrestri con il governo stabilito e nessuna potenza mondiale accetterebbe una situazione del genere. Se la verità universale venisse alla gente della Terra, i loro schemi e piani per l’umanità crollerebbero. Non potevano più sfruttare le masse”.

George Hunt Williamson era davvero un uomo in anticipo sui tempi. I suoi libri discutono di tutto, dalla natura della vita sulla terra, ai misteri Maya, al collasso ambientale e al piano segreto per il governo globale, all’identità degli UFO e all’alba della New Age dell’Acquario. Più di cinquant’anni fa, Williamson ricevette il seguente messaggio sorprendente da un’intelligenza superiore.

“Le Nazioni Unite devono crollare perché quello che hai letto dalle forze di Nostradamus è vero. I signori della guerra, i “banchieri internazionali”, utilizzeranno le Nazioni Unite per formare il loro supergoverno. Questo non sarà.

“Non ci sono forze cristiane nelle Nazioni Unite. Ciò non significa che non ci siano alcune brave persone che sono nelle Nazioni Unite. Ma l’organizzazione stessa è un centro, che usa persone credulone.

“Dico che è controllato dai demoni e deve andare giù. Il Maestro ha detto, ed è scritto in Corinzi dal nostro amato Paolo: ‘Tutte le forme di autorità e potere devono essere soppresse prima che io venga’. E le Nazioni Unite rientrano in quella categoria.

“Tutti vogliono la New Age, ma vogliono che sia una New Age americana, o una New Age britannica, o una New Age comunista. Io dico che tutte le forme di governo crolleranno.

“Ogni sede del governo cadrà completamente e completamente. Ogni sistema economico sarà eliminato. Tutte le forme di autorità che sono sotto la diretta guida e tutela del Drago Nero periranno. “

Per quanto riguarda i suoi nativi Stati Uniti d’America, Williamson è stato avvertito:

“Parlo forte perché mi sento forte. Sono turbato dall’intera situazione che sta avvenendo negli Stati Uniti d’America… Cos’è questa affermazione che gli Stati Uniti saranno risparmiati? Gli Stati Uniti saranno sommersi… Gli Stati Uniti sono il centro delle forze più oscure sul Pianeta Terra”.

Questi messaggi furono pubblicati nel 1958 da Neville Spearman Ltd con il titolo Secret of the Andes. Gli editori londinesi avevano ricevuto il manoscritto originale dal Sud America, dove George Hunt Williamson era allora residente al Monastero della Confraternita dei Sette Raggi in Perù. A causa della sua natura altamente controversa, Neville Spearman ha modificato circa un quarto del manoscritto. Le rivelazioni erano apparentemente troppo sorprendenti per essere pubblicate in quel momento.

Il famoso parapsicologo Andrija Puharich, meglio conosciuto per aver reso popolare il sensitivo israeliano Uri Geller, ha avuto un incontro casuale in Messico con uno dei soci di George Hunt Williamson, il dottor Charles Laughhead. Laughhead descrisse Williamson come “un ottimo canale vocale o medium”, che era “stato in frequente comunicazione per oltre un anno con una delle antiche Scuole Misteriche in Sud America”.

Il dottor Laughhead ha raccontato a Puharich come:

“Queste sessioni hanno coperto una vasta gamma di argomenti, dalla storia antica e le origini della vita su questo pianeta, alla scienza e alla religione. Questa Confraternita ha anche un centro di comunicazione per i contatti con le intelligenze su altri pianeti e sistemi stellari, e su astronavi.

“Alcune di queste intelligenze ovviamente non sono umane… La loro conoscenza e saggezza superano di gran lunga la nostra comprensione. Per semplicità li abbiamo chiamati Space Beings o Space Brothers…”

George Hunt Williamson continuò a viaggiare in spedizioni in molte parti del mondo, conducendo le sue ricerche in gran parte in privato e fuori dalla vista del pubblico. Secondo quanto riferito, è morto in California nel 1986, all’età di 60 anni.

“È stato tra i primi a collegare tutti quei punti e a tracciarci un’immagine credibile dei carri degli dei in azione”, ha osservato il giornalista UFO Sean Casteel. Alec Hiddell identifica Williamson come uno del piccolo gruppo di uomini da cui “il mito UFO contemporaneo è cresciuto e ha preso forma”.

MEHMET SABEHEDDIN è un ricercatore, scrittore e viaggiatore globale incallito. È un collaboratore di lunga data della rivista New Dawn. Un “sufi errante” e “swaggie spirituale”, le sue aree di interesse sono di vasta portata e includono misteri, storia nascosta, sufismo, saggezza orientale e cristianesimo gnostico.

© Copyright New Dawn Magazine, www.newdawnmagazine.com. Permesso concesso di distribuire liberamente questo articolo per scopi non commerciali se non modificato e copiato per intero, incluso questo avviso. Se hai apprezzato questo articolo, considera un abbonamento digitale a New Dawn.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews