giovedì, Dicembre 9, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipKate Middleton sempre più regina di bellezza, con ciglia finte, glow e...

Kate Middleton sempre più regina di bellezza, con ciglia finte, glow e sguardo intenso

Non c’è certo da stupirsi se Kate Middleton, qualche giorno fa, abbia rubato completamente la scena sul red carpet della prima di No Time to Die. Avvolta nel suo Jenny Packham tempestato di lustrini gold – secondo i più un chiaro omaggio fashion all’indimenticata suocera, avvistata alla prima di View to a Kill, nel 1985, con un abito dal taglio simile – è apparsa radiosa, splendente, insomma una vera «Bond Girl» come l’hanno soprannominata in tanti.

A fare la differenza, nel suo ormai consolidato look dal mood composto e morigerato, è stato uno sguardo ultra bold, sottolineato da ciglia da cerbiatta ultra voluminose, cariche, dall’effetto quasi finto. Il tutto abbracciato da un paio di sopracciglia generose, ben pettinate, folte e dalla forma delineata. Un insolito guizzo di seduzione reale quello della Duchessa di Cambridge, che ha rincarato la dose con un incarnato glowy a dir poco perfetto, di quelli da fare invidia a JLo. Complice, un mix di blush pesca e highlighter, ideale per scolpire il viso in modo naturale, iper radioso e a prova di flash.

E se labbra hanno puntato a un tono nude per placare il fascio di luce emanato da abito scintillante e incarnato, lato capelli Kate ha riconfermato la sua attenzione per la propria chioma. I suoi boccoli bouncy, raccolti in un’acconciatura scenografica e quasi scultorea, sono apparsi perfettamente lucidi, splendenti, sani ed elastici. Sicuramente frutto di un attento lavoro di phon e spazzola, ma anche di una cura minuziosa e amore per i capelli tra i «più invidiati» del regno.

Non c’è dubbio che Kate stia facendo passi da gigante. E non solo per quanto riguarda la sua immagine estetica, riflesso di una consapevolezza di sé e del proprio aspetto ormai maturata, ma anche per tutto ciò che concerne il suo ruolo. La sua influenza, qualsiasi sia il campo in cui agisce, è tangibile (oltreché apprezzata). Ogni mossa che compie viene scandagliata, studiata, (e anche) replicata. E non si sa come, è sempre quella giusta. 

Ora è certo. Manca solo la corona.

LEGGI ANCHE

Ma quindi Kate in versione Goldfinger non è altro che un’influencer?

LEGGI ANCHE

Adele è cambiata, ma resta fedele al suo cat eye

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews