lunedì, Dicembre 6, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroLa fisica quantistica suggerisce che la morte non esiste ed è probabilmente...

La fisica quantistica suggerisce che la morte non esiste ed è probabilmente solo un’illusione

Fin dall’inizio dei tempi, l’uomo si è interrogato su cosa succede dopo la morte. Naturalmente, ci sono una varietà di risposte tipiche a questa domanda, ma gli scienziati potrebbero aver appena aggiunto un numero infinito di altre possibilità, solo per scuotere le cose.

Secondo Robert Lanza, MD, la morte è in realtà una porta per un numero infinito di universi. Inoltre, durante la nostra vita, Lanza afferma che tutto ciò che può accadere sta accadendo in qualche universo.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Continua a spiegare che la morte non esiste in questi scenari poiché tutte queste possibilità si verificano contemporaneamente. L’unico motivo per cui associamo la nostra coscienza al nostro corpo fisico è dovuto all’energia che opera nel nostro cervello.

Nel suo libro intitolato “Biocentrism: How Life and Consciousness are the Keys to Understanding the Nature of the Universe”, ha suscitato molte polemiche su Internet, poiché la sua teoria sulla vita eterna è un po’ diversa da quella teorie tipiche che circondano la vita e la morte.

Il background di Lanza in medicina rigenerativa e come direttore scientifico della Advances Cell Technology Company gli ha fornito una vasta esperienza nel trattamento delle cellule staminali.

E di recente, è diventato più coinvolto in fisica, meccanica quantistica e astrofisica. Fu durante i suoi studi su questi argomenti che si imbatté nella sua nuova teoria del biocentrismo.

Il biocentrismo afferma che la vita e la coscienza sono entrambe fondamentali per le vie dell’universo. Egli teorizza inoltre che è la nostra coscienza che crea l’universo materiale, invece di essere il contrario.

Crede che quando moriamo, sperimentiamo una rottura nel filo che lega la mente e il corpo insieme come uno. Una volta che questo avviene, sperimentiamo anche una rottura con la nostra connessione di tempi e luoghi.

“In effetti, il biocentrismo suggerisce che è un molteplice che porta a tutte le possibilità fisiche. Sempre più fisici stanno iniziando ad accettare l’interpretazione “a molti mondi” della fisica quantistica, che afferma che esiste un numero infinito di universi.

Tutto ciò che può accadere accade in qualche universo. La morte non esiste in questi scenari poiché esistono tutti contemporaneamente indipendentemente da ciò che accade in ciascuno di essi. La sensazione del “me” è solo energia che opera nel cervello. Ma l’energia non muore mai; non può essere distrutto”.

Certo, le sue convinzioni sono solo teorie, ma sono piuttosto affascinanti a cui pensare, non credi? E mentre non possiamo mai essere certi di ciò che ci aspetta, dall’altro lato, sembra che il nostro numero di possibilità possa essersi semplicemente ampliato all’infinito.

Non importa quello che credi, la fisica quantistica fornisce una serie di teorie praticabili sugli aspetti sconosciuti del mondo e, come minimo, il libro di Lanza si dimostrerebbe una lettura straordinaria.

Questo articolo contiene informazioni da Robert Lanza Biocentrism, fonte: www.awarenessact.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews