lunedì, Dicembre 6, 2021
Disponibile su Google Play
HomeCriptovalutaBSN lancerà due nuovi portali in Turchia e Uzbekistan

BSN lancerà due nuovi portali in Turchia e Uzbekistan

Turkish Chinese Business Matching Center è l’operatore esclusivo per entrambi i portali

La società cinese Blockchain-based Service Network o BSN, ha annunciato che avvierà due nuovi portali internazionali BSN in Turchia e Uzbekistan entro la fine del 2021.

Mentre il giro di vite del paese sul crypto mining e altri progetti dedicati agli asset digitali prosegue, il governo cinese sfrutta la tecnologia blockchain sottostante espandendo la portata globale del progetto di infrastruttura blockchain sostenuto dallo stato e noto appunto come BSN.

I nuovi portali saranno istituiti come parte di un accordo tra Red Date Technology, l’artefice di BSN e il Turkish Chinese Business Matching Center (TUCEM), una società di consulenza che si concentra sul miglioramento della cooperazione economica tra i paesi. BSN ha confermato che TUCEM sarà l’operatore esclusivo per i nuovi portali.

I portali permetteranno agli sviluppatori di blockchain di costruire nei due paesi applicazioni blockchain-as-a-service (BaaS) interfacciandosi con il portale globale BSN. Il portale BSN non solo permette agli sviluppatori di accedere alle principali blockchain come la Ethereum Network, Algorand, Polkadot, Tezos, Consensus e Quorum, ma risolve anche i problemi relativi ai costi di sviluppo e permette l’interoperabilità tra blockchain.

Spiegando perché la Turchia è stata scelta per i nuovi portali, il CEO di Red Date Technology, Yifan He, ha dichiarato che il ruolo storico del paese come ponte tra Asia ed Europa lo rende un luogo adatto per il primo portale di BSN fuori dall’Asia.

Ha inoltre spiegato che i partner locali sono stati coinvolti nel processo decisionale e ha dichiarato che BSN medita di stringere ulteriori collaborazioni in Europa, in Australia e negli Stati Uniti.

I portali “sono tutti costruiti e gestiti dai nostri partner locali. Sono loro i proprietari dei portali, che sfruttano l’infrastruttura BSN per costruire un sito BaaS più potente ma a basso costo”, ha aggiunto, sottolineando l’importanza di scegliere il partner giusto.

Il presidente di TUCEM e capo di BSN Turchia, Mehmet Akfırat, ha salutato la collaborazione affermando che i portali aumenteranno lo sviluppo sociale e l’inclusione finanziaria nei due paesi.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews