sabato, Gennaio 29, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroProve concrete del rapimento alieno raccolte dall'ex ufficiale militare

Prove concrete del rapimento alieno raccolte dall’ex ufficiale militare

L’ex ufficiale militare e agente della CIA, Derrel Sims, afferma di aver collezionato impianti alieni lasciati alle vittime di rapimenti alieni, racconta al canale americano History.

Derrel Sims ha oltre 38 anni di ricerche sul campo sui rapimenti alieni. Il principale esperto mondiale di rapimenti alieni ha collezionato in quasi 4 decenni impianti alieni e fluorescenza aliena. L’esperto ritiene che l’organizzazione aliena funzioni in modo simile a un’agenzia di intelligence.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Durante le indagini trova segni di bruciature e talvolta tracce di radiazioni dove sono atterrati gli UFO. “A volte le persone tornano con segni come un segno di scoop dermatologico oa volte troviamo un tipo di impianto”, afferma Sims.

Derrel Sims

Durante un’intervista con Giorgio Tsoukalos, l’investigatore dei rapimenti alieni ha mostrato alcuni presunti impianti che Sims ha raccolto nel corso degli anni. Than Sims ha detto qualcosa di davvero notevole: “Una delle cose che abbiamo trovato su questi addotti è che gli alieni lasciano come un’impronta digitale. Quando li tocchi ti lasciano un segno sottocutaneo come un’impronta digitale”.

L’ex agente mostra ulteriormente i presunti impianti alieni che sono stati analizzati da diversi laboratori. Da ricerche di laboratorio è emerso che il materiale degli impianti ha origine meteoritica.

Nella trasmissione, disponibile su Apple Podcast, Sims afferma di aver cacciato, ricercato e raccolto prove fisiche lasciate da contatti e rapimenti alieni e di aiutare le vittime a fare i conti con le loro esperienze.

Ha detto: “Ogni volta che faccio le mie indagini sugli UFO, molte persone mi chiedono sempre di farlo. E questa è una convinzione, non è ciò che conta davvero in questo business.

“Ciò che conta è ciò che dimostri, è ciò che puoi effettivamente determinare in base alle prove disponibili. E abbiamo persino eseguito 22 interventi chirurgici su persone che si sono attaccate al contatto alieno e si sentono come se fossero state impiantate con un qualche tipo di dispositivo.

“E poi in alcuni di questi interventi, abbiamo effettivamente rimosso oggetti che erano in realtà di origine terrestre”.

Molte migliaia di persone da tutto il mondo affermano di essere state rapite dagli alieni. Tra loro c’è anche un leader mondiale: nel 2007 annunciò in TV l’allora presidente della repubblica autonoma russa di Calmucchia Kirsan Ilyumzhinov che era stato a bordo di una nave aliena.

Da migliaia di anni circolano storie di persone rapite dagli alieni. Spesso gli addotti tornano sulla terra con nuove conoscenze o istruzioni per l’umanità.

“Siamo andati su un’astronave ed ero a corto di fiato. Mi hanno dato una tuta spaziale. Uno degli alieni indicò in direzione del suo petto e disse che potevo regolare l’apporto di ossigeno stesso con una manopola.

“La nave era enorme. Una delle stanze era grande quanto un campo da calcio . Siamo atterrati su uno dei pianeti per prendere l’equipaggiamento. Ho chiesto se voleva riportarmi sulla terra e lo hanno fatto anche allora.

“Qualche giorno dopo camminavo per strada e pensavo: “Perché mi hanno preso”, mi dispiaceva di non aver fatto altre domande. Ma penso che non sia ancora il momento per noi di incontrare queste civiltà extraterrestri”, ha detto Kalmykia Kirsan Ilyumzhinov.

I ricercatori sui rapimenti alieni sono stati personalmente contattati da migliaia di persone che potrebbero aver avuto incontri che i rapiti hanno avuto prima che si rendessero conto di essere parte del fenomeno.

I sondaggi hanno indicato che potrebbero essercene centinaia di migliaia molto di più. Secondo tutti i calcoli, il fenomeno sembra essere diffuso in tutta la società. Solo un paio di queste persone sono indagate da esperti.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews