sabato, Gennaio 29, 2022
Disponibile su Google Play
HomeGossip«Mio figlio, l’amore e la perdita di peso (senza alcuna dieta)»

«Mio figlio, l’amore e la perdita di peso (senza alcuna dieta)»

«So cosa voglio. E so ancora meglio cosa non voglio». Lo strillo sulla nuova cover di Vogue US lascia intendere un cambio di rotta, di vita: una «riemersione», per restare fedeli al titolo. Dopo sei anni di silenzio musicale, Adele è pronta a tornare in superficie con un nuovo disco, «30», senza più lo storico marito Simon Konecki – con il quale ha finalizzato il divorzio lo scorso marzo – e con circa 45 chili in meno.

«In questo album (che sarà anticipato dal singolo Easy On Me, ndr) è come se volessi spiegare a mio figlio Angelo chi sono, il momento che sto attraversando. Adesso ha nove anni, ci sono tantissime domande che mi fa e alle quali non riesco a rispondere. So quanto gli ha fatto male la rottura tra i genitori, lo vedo, ma vorrei mi perdonasse rendendosi conto che io l’ho fatto perché avevo bisogno di felicità».

Una felicità che, appunto, aveva smarrito nella precedente relazione: «Tra me e Simon non è successo niente di scatenante, semplicemente non stavamo più bene insieme», afferma ancora Adele. «Avevo il terrore di finire come molte altre persone che conosco, sentivo la necessità di dovermi mettere al primo posto». E l’amore, nell’ultimo periodo, sembra tornato grazie all’incontro con il procuratore sportivo Rich Paul.

«Mi era capitato di uscire con persone che sentivano la pressione di essere fuori con me, lo stress di essere avvistati. A lui invece ho capito subito che non interessava questa cosa, si è sempre dimostrato premuroso: è simpatico e intelligente, davvero fantastico», conclude la cantautrice, classe ’88, che negli ultimi due anni ha fatto parecchio discutere per la sua improvvisa perdita di peso.

«Ne sono state dette tante (ad esempio che seguisse una dieta segreta, o ancor peggio che fosse una sorta di vendetta nei confronti dell’ex marito, ndr): in realtà tutto è nato per controllare la mia ansia. Mi sono accorta che allenandomi stavo meglio, quindi non è stata una scelta legata al peso: forse avevo bisogno di una dipendenza che mi occupasse la mente, poteva essere anche l’uncinetto», ha scherzato.

https://www.instagram.com/p/CUu8MoRtmC5/

L’allenamento fisico è quindi diventato parte integrante della quotidianità di Adele: «Mi alleno due volte al giorno, mattina pesi e sera cardio, a volte riesco a inserirci anche una terza sessione», ha detto. «Quindi no, non faccio digiuni, casomai mangio di più perché brucio tanto. E no, il divorzio non c’entra nulla: forse a qualcuno piace pensare che una donna che si separa dal marito poi perda il controllo».

«È ridicolo». Adele sa cosa vuole.

LEGGI ANCHE

Adele conferma il ritorno alla musica : in arrivo il nuovo singolo

LEGGI ANCHE

Adele e Rich Paul, l’amore è ufficiale (su Instagram)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews