martedì, Gennaio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha pubblicato un nuovo...

Il Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha pubblicato un nuovo video sugli UFO

Il Dipartimento della sicurezza interna degli Stati Uniti (DHS) ha pubblicato un video di un UFO tracciato per più di 40 minuti da un aereo del DHS utilizzando il sistema ottico FLIR in modalità black hot, riferisce il gruppo di ricerca UFO-AC.

Questo filmato è stato catturato da un aereo spia RC-26 alla ricerca di contrabbandieri di droga da qualche parte sopra Tuscon, in Arizona. L’oggetto è stato individuato al 20° minuto del volo ed è stato seguito per 40 minuti fino alla fine delle riprese.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

L’organizzazione che ha analizzato il video ha riconosciuto l’oggetto come anomalo, ma questa analisi sarà pubblicata dal DHS entro la fine dell’anno poiché è ancora in fase di valutazione da parte di esperti.

La velocità dell’oggetto è di 144 – 321 km/h (90-200 mph) quando sorvola la superficie del deserto e cambia anche la direzione di volo.

La sua lunghezza è stimata in circa 1,5 – 1,8 metri (5 o 6 piedi), e sembra avere una seconda appendice più piccola che vola con essa, ma non è ancora chiaro se l’oggetto più piccolo a forma di palla faccia parte del corpo principale uno o ne è separato.

L’UFO assomiglia a una piccola piramide di bassa altezza con una sfera in cima a volte. Potrebbe non essere affatto possibile discernere la vera forma.

Non c’è nemmeno una chiara indicazione che ci sia qualcosa tra le due parti per indicare che sono collegate. L’oggetto non emette calore, ma allo stesso tempo accelera e rallenta per tutto il tempo di ripresa.

Il cambiamento di velocità e direzione del movimento è indicato dal terreno, che cambia durante il tracciamento dell’oggetto, così come la velocità, che può essere vista nella parte in alto a destra delle informazioni FLIR.

Si vede anche che l’oggetto ruota durante il volo. Sono stati esclusi uccelli, palloncini, droni e tutte le altre spiegazioni usuali.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews