domenica, Gennaio 23, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMusicaA casa tutti bene - La serie: quando va in onda, cast,...

A casa tutti bene – La serie: quando va in onda, cast, anticipazioni

A casa tutti bene – La serie è una serie di Sky, diretta da Gabriele Muccino e scritta da Gabriele Muccino con Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli e Camilla Buizza.

La serie è tratta dall’omonimo film, sempre diretto da Gabriele Muccino, uscito nelle sale nel 2018.

A casa tutti bene – La serie sarà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, come evento speciale fuori concorso, il 21 ottobre 2021.

La serie è prodotta da Sky e da Marco Belardi per Lotus Production.

A casa tutti bene – La serie: quando andrà in onda

A casa tutti bene – La serie andrà in onda su Sky a dicembre 2021. La serie sarà visibile anche in streaming su NOW.

A casa tutti bene – La serie: cast

Il cast della serie è composto da Laura Morante e Francesco Acquaroli, che interpretano i ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante San Pietro, a Roma, e genitori di Carlo, Sara e Paolo, rispettivamente interpretati da Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati.

Euridice Axen, invece, interpreterà Elettra, ex moglie di Carlo, mentre Sveva Mariani vestirà i panni di Luna, la figlia della coppia, legata a Manuel, cuoco del San Pietro, interpretato da Francesco Martino. Nei panni di Ginevra, attuale compagna di Carlo, troviamo Laura Adriani. Antonio Folletto, invece, è Diego, compagno di Sara.

Paola Sotgiu, invece, interpreterà Maria Mariani, sorella di Pietro e madre di Sandro e Riccardo Mariani, rispettivamente interpretati da Valerio Aprea e Alessio Moneta. Emma Marrone interpreterà Luana, compagna di Riccardo, mentre Milena Mancini vestirà i panni di Beatrice, compagna di Sandro.

Nel cast, troviamo anche Federico Ielapi, Maria Chiara Centorami e Mariana Falace.

A casa tutti bene – La serie: episodi

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi.

A casa tutti bene – La serie: trama

La famiglia Ristuccia, da 40 anni, è la proprietaria del ristorante San Pietro, a Roma. Carlo, la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara aiutano i genitori, Pietro e Alba, nella gestione dell’attività. Il fratello Paolo, invece, ha scelto di andare in Francia per inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo . Paolo, reduce da un divorzio, però, tornerà a casa dei genitori, senza soldi, con la speranza di riuscire a crescere suo figlio di 11 anni, Giovanni.

Anche Carlo ha una figlia, Luna, un’ex moglie, Elettra, e una compagna, Ginevra, che non accetta il passato sentimentale del suo compagno e che non è mai stata davvero accettata dalla famiglia Ristuccia. Sara, invece, è sposata con Diego che, però, la tradisce.

I Mariani, un altro ramo della famiglia, però, improvvisamente, reclameranno un posto nella gestione del ristorante, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia.

A casa tutti bene – La serie: teaser trailer

Di seguito, trovate il primo teaser trailer della serie.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews