sabato, Gennaio 29, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroAlbert Einstein è stato trasportato in aereo a Roswell nel 1947 per...

Albert Einstein è stato trasportato in aereo a Roswell nel 1947 per studiare UFO e rottami alieni

La dottoressa Shirley Wright ha dichiarato che Albert Einstein è volato alla base aerea militare degli Stati Uniti per vedere alieni e UFO, riporta il Daily Star.

Le registrazioni audio rilasciate di recente indicano che un fisico britannico è stato portato da agenti top secret a Roswell, nel New Mexico, nel 1947 per indagare sul relitto di un UFO precipitato con degli alieni all’interno.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

La dichiarazione affermava che Einstein e la sua assistente, la dottoressa Shirley Wright, erano stati portati sul posto per ordine del governo per ispezionare i corpi e il luogo dell’incidente del “veicolo extraterrestre”.

Secondo Shirley, si sente obbligata a “rivelare la verità”. Ha detto che Einstein, “il più famoso fisico teorico del 20 ° secolo”, è stato invitato a visitare la base segreta nel luglio 1947 per dare la sua opinione di esperti.

Sul nastro, dice che a lei ed Einstein è stato chiesto di prendere parte a una “conferenza di crisi” che si è tenuta presso la base aerea con la partecipazione di altri militari e scienziati.

Da allora sono emersi file audio con un’intervista a Shirley, che ha affermato nei nastri di sentire un “obbligo per la storia di rivelare la verità”.

Il dottor Wright ha registrato il resoconto nel 1993, ma solo ora è stato reso pubblico.

Gli è stato mostrato un aereo alieno: “Era a forma di disco, una specie di concavo. Le sue dimensioni raggiungevano un quarto del pavimento dell’hangar. L’aereo è stato danneggiato da un lato. Lo scafo della nave era ricoperto di materiale riflettente, ma quando ci siamo avvicinati è diventato piuttosto opaco. “

“Einstein non è stato affatto disturbato dal vedere le prove reali. Non ho registrato nei miei appunti i suoi commenti iniziali, ma ha detto qualcosa sul fatto che non era sorpreso che fossero venuti sulla Terra e che gli dava la speranza che potessimo imparare di più sull’universo. Il contatto, ha detto, dovrebbe essere un vantaggio per entrambi i nostri mondi”.

Ha poi continuato a parlare di come hanno visto gli alieni stessi.

Ha detto: “Alcuni specialisti sono stati autorizzati a dare un’occhiata più da vicino, incluso il mio capo. Mi sembravano tutti uguali, tutti e cinque. Erano alti circa un metro e mezzo, glabri, con grandi teste e grandi occhi scuri, e la loro pelle era grigia con una leggera sfumatura verdastra, ma la maggior parte dei loro corpi non erano nudi perché indossavano abiti attillati. Ma ho sentito dire che non avevano ombelichi o genitali”.

Ha poi rivelato che c’era un altro viaggio in cui un alieno era ancora vivo e lo ha visto “contorcersi dal dolore”, ma è stata portata fuori dall’edificio mentre Einstein, che aveva un’autorizzazione diversa, è stato autorizzato a rimanere.

La dottoressa Wright ha anche detto che aveva promesso di rimanere un segreto e ha detto che questa visita sarebbe stata respinta attraverso tutti i canali ufficiali se avesse improvvisamente parlato.

La Fondazione Albert Einstein ha dichiarato di non avere registrazioni di dove si trovasse Einstein a partire da questa data.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews