sabato, Dicembre 4, 2021
Disponibile su Google Play
HomeGossipPete Doherty si è sposato, le foto delle nozze segrete con Katia...

Pete Doherty si è sposato, le foto delle nozze segrete con Katia de Vidas

Pete Doherty, 42 anni, si è sposato in segreto nel week end con la compagna storica Katia de Vidas. I due, legati dal 2012 (lei suona pianoforte e tastiera nella band Puta Madres di Doherty), avevano ufficializzato il fidanzamento giusto pochi giorni fa con un anello spuntato al dito di lei e rimbalzato sui social. Nessuno si aspettava però che sarebbero andati all’altare così in fretta. Nemmeno la cugina di lei, Julia Mallet, che postando su Facebook la prima foto del matrimonio ha scritto: «Quando scopri che tua cugina si è sposata durante la notte! Congratulazioni Katia e Pete Doherty!». Quindi altre immagini sono state condivise da AmyJo Doherty, la sorella del cantante, ex frontman dei Libertines.

La cerimonia, molto intima, si è svolta in Francia.  Per la precisione in un hotel che un tempo era un castello vicino alla spiaggia di Etretat, in Normandia, dove la coppia vive da tre anni. I media britannici hanno rivelato che alle nozze c’erano pochi familiari e amici, tra cui la mamma di Pete, Jacqueline, e i membri dei Libertines che per gli sposi ha suonato un loro vecchio successo, What a waster.

Pete e Katia vivono in Normandia da tre anni. E proprio lì il cantante,in passato legato a celebrità come Kate Moss e Amy Winehouse e padre di due figli (un maschio, il diciottenne Astile, avuto dalla cantante Lisa Moorish e una femmina, Aisling, nato dalla relazione con la modella Lindi Hingston), è riuscito a sconfiggere i suoi demoni. Il «poeta maledetto del rock» ha infatti alle spalle problemi con la legge (per rissa, droga, furto e guida senza patente) e una lunga battaglia con l’alcol e l’eroina. Ma oggi è un uomo nuovo: «Scrivo musica e da due anni e mezzo non mi faccio di eroina, il che per me è un grande risultato. E invece dell’alcool preferisco un bel bicchiere d’acqua», ha raccontato di recente in una video intervista con la Bbc Scozia. «Mi manca solo il fast food, vorrei tanto un BigMac, ma non posso averlo, perché il McDonald’s più vicino è a 40 minuti di distanza».

LEGGI ANCHE

L’amicizia Kim Kardashian-Kanye West e gli altri gossip del weekend

LEGGI ANCHE

Emily Ratajkowski accusa il musicista Robin Thicke di molestie

LEGGI ANCHE

Britney Spears, che potrebbe non esibirsi più: «C’è ancora molta strada da fare»

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews