mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroL'uomo di 127 anni recentemente scomparso rivela il segreto della longevità

L’uomo di 127 anni recentemente scomparso rivela il segreto della longevità

Natabay TinsievIn Africa orientale, nel paese dell’Eritrea, è morto un uomo che, secondo i dati ufficiali, avrebbe compiuto 127 anni.

Allo stesso tempo, i parenti del fegato lungo sostengono che in effetti Natabai Tinsiev era ancora più grande e aveva già 137 anni. Lo considerano la persona più anziana del pianeta, riporta il Daily Mail.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Secondo i registri della chiesa, Natabay Tinsiev è nato 127 anni fa in un lontano villaggio di montagna. Zere Natabay, il nipote dell’uomo, ha raccontato che i registri parlano dell’anno del battesimo di suo nonno.

In effetti, nacque nel 1884 e il registro della chiesa indica che fu battezzato all’età di dieci anni. La ragione di ciò era che i sacerdoti allora praticamente non avevano l’opportunità di recarsi in villaggi così remoti e alcuni genitori potevano aspettare una cerimonia battesimale per i loro figli per più di un anno.

Prima della sua morte, Tinsiev ha condiviso con suo nipote il suo segreto di longevità. Ha notato che la pazienza, la gioia e la generosità dovrebbero svolgere il ruolo più importante in tutto questo e nella vita in generale. Le emozioni negative distruggono assolutamente tutto e accorciano la vita.

I giornalisti hanno notato che il sacerdote locale conferma davvero la presenza di un record che parla direttamente del battesimo di un fegato lungo africano.

I parenti del defunto hanno già presentato una domanda al Guinness dei primati affinché Tinsiev sia ufficialmente riconosciuto come la persona più anziana della Terra.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews