martedì, Gennaio 18, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroI 4 migliori documenti governativi sugli UFO

I 4 migliori documenti governativi sugli UFO

Il governo ha sempre avuto una posizione a lungo termine nel negare la conoscenza dell’esistenza di extraterrestri qui sulla Terra o altrove. A causa del Freedom of Information Act, però, sembra che stiano mentendo e si contraddicano.

Negli ultimi settant’anni circa i governi del mondo hanno indagato su dischi volanti, UFO e alieni in visita sulla Terra e alcune di queste indagini hanno portato alla luce alcune prove interessanti.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

I governi hanno sempre usato la sicurezza nazionale come un modo per insabbiare informazioni di cui non vogliono che il pubblico venga a conoscenza, ma a volte i documenti e le prove sfuggono alle crepe e il pubblico scopre la verità.

Numero 4 – File USAF: UFO su radar e visual 1966

Un UFO stava interrompendo il contatto radio in una base missilistica nel Nord Dakota mentre si aggirava lì vicino per circa 15 minuti e poi sparava fino a 100.000 piedi secondo i rapporti radar. Una squadra d’assalto è stata schierata per abbattere il velivolo quando è piombato giù e poi è atterrato a 10-15 miglia dalla base.

Quando la squadra d’assalto tentò di nuovo di intercettare, perse il contatto radio e l’UFO incandescente decollò. Presto dovettero interrompere la ricerca perché era sparita.

Anche se non menzionano mai in questo rapporto che tipo di aereo sia l’UFO, non lo catturano mai e manovra secondo schemi associati ai dischi volanti (come librarsi e poi sparare) e interrompe il loro contatto radio. Nessun aereo terrestre all’epoca poteva avvicinarsi a queste manovre.

Numero 3 – File USAF: rapporto su un avvistamento di un pilota da caccia F-51 nel 1951

Il 9 luglio 1951 un pilota esperto proveniente dalla Lawson Air Force Base in Georgia ha avuto un incontro con un UFO a forma di disco di 10-15 piedi che manovrava vicino a lui.

Il pilota era molto vicino all’UFO e lo descrisse come avente bordi arrotondati, che ruotava in senso orario e non emetteva scia di vapore. L’UFO era vicino a 300 piedi dal suo aereo e una volta volò sotto di lui e in quel momento avvertì quello che descrisse come un urto.

Numero 2 – File USAF: The General Twining Memo del 1947

Il generale Nathan Farragut Twining dell’aeronautica, che in seguito divenne capo di stato maggiore dell’aeronautica degli Stati Uniti, scrisse in una nota che i cosiddetti “dischi volanti” che venivano segnalati in tutto il paese erano in realtà reali e dovrebbero essere indagati.

Nella sua relazione afferma: “È opinione che il fenomeno riportato sia qualcosa di reale e non di visionario o fittizio. Ci sono oggetti che probabilmente si avvicinano alla forma di un disco, di dimensioni così apprezzabili da sembrare grandi quanto un aereo artificiale”.

“Le caratteristiche operative riportate come velocità estreme di salita, manovrabilità e azione che devono essere considerate evasive se avvistate o contattate da aerei e radar amici”.

Il memo continua elencando una descrizione più dettagliata di come appaiono i cosiddetti “dischi volanti”.

Numero 1 – File FBI: Guy Hottel Roswell Crash era Aliens

Questo è un file direttamente dall’FBI che afferma chiaramente che l’incidente a Roswell NM è stato un UFO e in effetti aveva degli alieni a bordo. Infatti, secondo questo documento c’erano tre dischi volanti e ognuno conteneva tre alieni deceduti.

“Un investigatore dell’Air Force ha dichiarato che tre cosiddetti dischi volanti erano stati recuperati nel New Mexico. Erano di forma circolare con centri rialzati, di circa 50 piedi di diametro. Ognuna era occupata da tre corpi di forma umana, ma alti solo tre piedi, vestiti di stoffa metallica di tessitura finissima. “

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews