sabato, Dicembre 4, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroCosa sono gli alieni grigi secondo gli ufologi

Cosa sono gli alieni grigi secondo gli ufologi

Secondo gli ufologi, i Grigi sono uno dei tanti diversi tipi di razze aliene che hanno e stanno ancora visitando la Terra.

I Grigi sono probabilmente la specie aliena più conosciuta perché non solo vengono spesso sulla Terra e nel nostro sistema solare, ma rapiscono le persone e le lasciano andare lasciando molti testimoni da attribuire a come sono e quali sono i loro programmi qui sulla Terra. Quando le persone chiedono “che aspetto hanno gli alieni” i Grigi sono la solita descrizione che ottengono.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Ci sono due diversi tipi di Grigi che visitano la Terra. I primi sembrano essere i leader e i più intelligenti dei due.

alieni grigi

Sono alti circa 5-8 piedi, hanno grandi teste, grandi occhi scuri, braccia e gambe lunghe e magre, hanno una bocca piccola, piccoli fori per le orecchie e sono stati segnalati per avere 2 piccole narici. Sono glabri e sembrano comunicare attraverso una sorta di telepatia tra loro e con gli umani.

I secondi sono i Grigi lavoratori che sono stati clonati su richiesta dei Grigi più grandi. Sono molto più piccoli degli altri Grigi a circa 3,5 a 4,5 piedi di altezza, dita più tozze, braccia e gambe, ma sono simili in altri modi. (Testa della stessa forma, occhi, fori per le orecchie e piccoli fori per le narici).

Non sembrano essere intelligenti come i Grigi più alti e fanno gran parte del lavoro sporco durante i sondaggi e i rapimenti, mentre i Grigi più alti lavorano su aree più scientifiche come la raccolta di campioni di sperma e uova e il lavoro su materiali genetici.

Altri ricercatori alieni hanno ipotizzato che potrebbero esserci altri tipi di grigi là fuori con molti nomi. Proprio come ci sono diverse razze di umani, ci sono diverse razze di alieni come i Bellatrax Greys, Zeta Reticuli, GRAY TYPE C e altri. Ad oggi però questi sono i due tipi che possiamo determinare come veri.

L’AGENDA E L’OBIETTIVO DEGLI ALIENI GRIGI

Molte persone hanno chiesto perché gli alieni visitano la Terra e perché rapiscono le persone. Bene, ci sono alcune teorie diverse sul motivo per cui si trovano nel nostro sistema solare.

I Grigi provengono dalla Zeta Reticuli 1 e 2, un sistema stellare binario visibile dall’emisfero australe a circa 38 anni luce di distanza. Il sistema stellare è costituito da due stelle, una leggermente più piccola del nostro sole nella Via Lattea e l’altra quasi della stessa massa del nostro sole.

Entrambe le stelle sono molto più vecchie del nostro sole a circa 8 miliardi di anni e muoiono mentre il nostro sole è nella sua mezza età a 4,5 miliardi di anni. Molte persone come Betty e Barney Hill possono confermare che questo è il loro mondo natale come le hanno mostrato gli alieni durante il rapimento e lei ha disegnato una mappa in seguito che sorprendentemente era un vero sistema stellare.

DNA alieno Illustrazione dei Grigi

Con il sole dei Grigi che sta morendo e le risorse sul loro pianeta esaurite, hanno continuato a guardare altri pianeti da abitare (non è chiaro se tutti i Grigi siano rimasti o meno).

I Grigi si sono anche clonati per generazioni, il che ha danneggiato la composizione genetica del loro DNA. Per risolvere i problemi del DNA hanno fatto esperimenti sugli esseri umani cercando di colmare le lacune del DNA danneggiato con DNA umano sano.

Questo è uno dei motivi per cui rapiscono gli umani e fanno esperimenti su di loro. Molte persone che sono state rapite hanno riferito di aver prelevato loro sperma e ovuli di donne.

Si ritiene che abbiano migliaia di ibridi umani alieni da questi rapimenti che osservano da vicino per vedere se sono riusciti nella loro missione di riparare la loro razza morente.

Hanno anche avuto contatti con alti funzionari del governo in passato e nel presente. Alcuni buoni e altri cattivi come quello che è successo a Roswell nell’Area 51. Quando siamo andati sulla luna gli alieni ci hanno praticamente cacciati e ci hanno detto di non tornare perché hanno basi sulla luna dove fanno esperimenti e usano come salto fuori posto quando vanno e vengono sulla Terra.

Hanno controllato le civiltà per secoli agendo come dei, distribuendo tecnologia e usando la semplice vecchia paura. Alcuni dicono che coltivano persino esseri umani che possono essere controllati e li mettono in alte cariche per aiutarci a mantenerci obbedienti.

ALTRE TEORIE SULLA DOVE VENGONO I GRIGI

Alcuni ricercatori alieni hanno teorizzato che i Grigi non provengono affatto dallo spazio e potrebbero semplicemente essere umani del futuro che usano il viaggio nel tempo per visitare, il che potrebbe spiegare molto se ci pensi.

Prendi l’aspetto di base dei Grigi per cominciare. Sembrano molto simili agli umani, ma più avanzati.

– Le loro teste sono più grandi a causa delle maggiori dimensioni del cervello.

– Sono diventate più alte e più magre nel tempo proprio come noi nel tempo.

– Le loro dita sono più sottili e lunghe a causa del minor lavoro fisico e del maggiore utilizzo di computer e robotica.

– Hanno occhi più grandi e scuri per l’esposizione alla luce solare notevolmente inferiore a quella a cui siamo abituati e per l’uso di apparecchiature informatiche.

– Una bocca più piccola per non aver bisogno di parlare a causa dell’uso della telepatia e passare dal mangiare carne a “carburante” più piccolo e più digeribile.

– Niente orecchie per le ragioni simili di non aver bisogno dell’uso dell’udito tanto.

– La pelle degli alieni è un grigio dalla mescolanza delle razze sulla Terra che lo trasforma in un semplice mix grigio.

Altre cose da considerare che possono essere discusse, ma che vale comunque la pena menzionare sono gli alieni grigi che ci visitano sembrano avere una grande comprensione delle diverse lingue qui sulla Terra.

L’hanno imparato nel tempo mentre ci studiavano o è perché fa parte del loro passato? Le navi spaziali grigie IE i dischi volanti non sono cambiati nel tempo, il che potrebbe perché provengono tutti dallo stesso punto in futuro solo visitando tempi diversi.

Quando ci rapiscono e prendono il nostro sperma e gli ovuli, potrebbero riportarli nel futuro per aiutare a salvare la nostra stessa razza morente. Potremmo morire a causa di una malattia o di un virus o di un’arma creati dall’uomo che sono andati male e l’unico modo per salvare la razza umana è riportare il DNA sano prima di qualsiasi cosa ci sia successa.

È ancora una teoria e la maggior parte delle prove punta agli extraterrestri, ma non escludiamo nulla fino a quando non si conosce la verità.

Fonte: www.alien-ufo-research.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews