domenica, Novembre 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMistero"Stanno semplicemente guardando cosa stiamo facendo"

“Stanno semplicemente guardando cosa stiamo facendo”

Cosa sono questi oggetti misteriosi che viaggiano costantemente attraverso la nostra atmosfera eseguendo manovre che nessun macchinario conosciuto dall’uomo può eseguire? Loro chi sono?

Molte persone si fanno questa domanda da secoli. Gli UFO sono stati documentati per quelle che sembrano migliaia di anni.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Interpretazioni interessanti si possono trovare in testi antichi come il Mahabharata fino ai giorni nostri.

Ad esempio, durante l’anno 1211, Gervase di Tilbury, cronista di eventi storici e fenomeni strani e inspiegabili, documentò quello che sembra essere un possibile incontro con “persone” provenienti da “altrove” emerse dalle navi nel cielo.

Un documento del IX secolo intitolato Liber contra insulam vulgi opinionem afferma che l’arcivescovo di Lione si lamentava di una credenza persistente tra i contadini francesi riguardo a una “certa regione chiamata Magonia da “da dove vengono le navi tra le nuvole”.

Un altro evento dell’antichità che sembra essere popolare tra i ricercatori sugli UFO viene da Norimberga, in Germania, un evento documentato nella stampa che ebbe luogo nel 1561.

Quel giorno apparvero in cielo una serie di “oggetti cilindrici”. Quindi, dagli oggetti sono emersi piccoli oggetti rotondi e oggetti a forma di disco che erano rossi, neri, arancioni e blu.

Ci sono innumerevoli esempi, fino alle riprese video dei giorni nostri, immagini, detriti e materiale da questi oggetti, testimonianze di alto livello e altro ancora.

La domanda oggi non è se gli UFO esistono, ma cosa sono.

Come ho detto in molti dei miei precedenti articoli sull’argomento, gli UFO erano una volta una “teoria della cospirazione” nonostante il fatto che esistesse una grande quantità di prove che suggerivano la loro realtà.

Credo che ci sia una ricchezza di prove esistenti che dimostrano che alcuni di questi oggetti non sono effettivamente fatti dalla vita sulla Terra, almeno la vita che conosciamo.

Margaret Mead sembrava essersi sentita allo stesso modo. Per quelli di voi che non lo sanno, era una leggendaria antropologa di fama mondiale.

Molti probabilmente non sanno che sembrava essere una studentessa del fenomeno ed era ben consapevole della realtà degli UFO e credeva nell’ipotesi extraterrestre.

Nel 1974, Margaret Mead ha dichiarato.

“Ci sono oggetti volanti non identificati. Cioè, c’è un nocciolo duro di casi – forse dal 20 al 30 percento in diversi studi – per i quali non c’è spiegazione … Possiamo solo immaginare quale scopo si cela dietro le attività di questi oggetti silenziosi e innocui che di volta in volta si avvicinano al terra.

“La spiegazione più probabile, mi sembra, è che stanno semplicemente guardando cosa stiamo facendo”. (“UFO – Visitatori dallo spazio esterno?”, Redbook, vol. 143, settembre 1974.)

Questa citazione implica chiaramente che credeva che ci fosse un osservatore cosciente coinvolto nel fenomeno.

Quando le è stato chiesto se “credesse” negli UFO, è stata anche citata dicendo:

“Penso che questa sia una domanda stupida, nata dalla confusione. La fede non ha nulla a che fare con questioni di fede; non ha nulla a che fare con il tipo di conoscenza che si basa sull’indagine scientifica.

“Non dovremmo racchiudere gli UFO con angeli, arcangeli, diavoli e demoni. Ma questo è proprio quello che stiamo facendo quando ci chiediamo se le persone credono negli UFO; come se la loro esistenza fosse un articolo di fede.

“Le persone credono nel sole o nella luna, o nelle stagioni che cambiano, o nelle sedie su cui sono sedute? Quando vogliamo capire qualcosa di strano, qualcosa in precedenza sconosciuto a chiunque, dobbiamo iniziare con una serie di domande completamente diversa.

“Che cos’è? Come funziona?

“Le loro regolarità sono ricorrenti? Cominciando in questo modo, con una mente aperta, le persone possono esaminare attentamente tutte le prove.“

Molte persone hanno esaminato le “prove” quando si tratta dell’ipotesi extraterrestre, l’idea che questi oggetti, o almeno alcuni di essi, siano di origine extraterrestre. Mead era sicuramente uno di loro.

Fonte: www.Collective-Evolution.com (estratto)

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews