domenica, Novembre 28, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMusicaNon è l'arena 2021-2022: quando inizia, puntate, streaming

Non è l’arena 2021-2022: quando inizia, puntate, streaming

Non è l’arena è una delle certezze del palinsesto 2021-2022 di La7, la rete con presidente Urbano Cairo e considerata ormai terzo polo televisivo con una programmazione molto improntata all’informazione. Il talk show tornerà in prime time alla domenica in autunno con la consueta conduzione di Massimo Giletti e tanti ospiti per parlare di temi legati all’attualità. Viene considerata l’erede naturale de L’Arena, da lui stesso presentata su Rai 1 dal 2004 al 2017 all’interno del contenitore Domenica In.

Non è l’arena 2021-2022: quando inizia

La trasmissione prodotta da Fremantle e condotta da Massimo Giletti andrà in onda la domenica in prime time nell’autunno 2021, dalle 20.30 all’una circa (la collocazione è stata scelta per sfidare dichiaratamente Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai3).  In attesa della nuova edizione, lo scorso 3 agosto è andato in onda uno speciale in prima serata dedicato ad un fatto di cronaca avvenuto nel 2019 e riguardante due ragazze vittime di violenza sessuale. Negli scorsi mesi si è vociferato di un addio del giornalista romano a La7, salvo poi essere vicino al rinnovo del contratto. Per Giletti gli impegni non finiscono qui: il 31 agosto è tra i conduttori del Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5. Il programma va in onda dagli Studios International di via Tiburtina a Roma

Non è l’arena 2021-2022: puntate

Il talk show condotto da Massimo Giletti andrà in onda quasi senza interruzioni ogni domenica da settembre fino a primavera inoltrata del 2022. Al momento non si conosce il numero delle puntate. Naturalmente il focus rimane la politica, con grande attenzione prevedibilmente alle conseguenze del Covid-19, ma anche questioni che il programma ha messo in luce in maniera autonoma. Il giornalista è stato in particolare messo sotto scorta per essersi occupato di mafia.

Prima puntata, 29 settembre 2021

Presentata la nuova edizione al MAXXI di Roma, Massimo Giletti si prepara al debutto nella settimana che chiude la campagna elettorale delle Amministrative. Come promesso nella presentazione stampa, il programma intende intrecciare in maniera sempre più organica inchieste, talk e storytelling, guardando sempre più all’attualità. E per il debutto si parla di mascherine con una inchiesta condotta su FFP2, presenti anche in ospedali italiani, che non proteggerebbero abbastanza o quanto meno non quanto dichiarato.

Non è l’arena 2021-2022: streaming

Il programma andrà in onda la domenica in prime time su La7, ma sarà possibile guardarlo sia durante che dopo la messa in onda sul sito del canale.

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews