mercoledì, Dicembre 8, 2021
Disponibile su Google Play
HomeMisteroJane Goodall non esclude l'esistenza di Bigfoot

Jane Goodall non esclude l’esistenza di Bigfoot

Jane Goodall DBE è una primatologa e antropologa inglese. Considerata la più grande esperta al mondo di scimpanzé, Goodall è meglio conosciuta per i suoi 60 anni di studio sulle interazioni sociali e familiari degli scimpanzé selvatici da quando è andata per la prima volta al Parco Nazionale di Gombe Stream in Tanzania nel 1960, dove ha assistito a comportamenti simili a quelli umani tra scimpanzé, compresi i conflitti armati.

È certamente interessante notare, poi, che ha dichiarato pubblicamente in più occasioni di non escludere la possibile esistenza di una simile creatura.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

Durante una recente intervista con GQ Magazine, ha anche ricordato una sua esperienza che sembrava rafforzare ulteriormente questa possibilità nella sua mente.

Ecco cosa ha detto durante una recente intervista a GQ Magazine.

“Ero in Ecuador. Abbiamo volato per due ore buone su una foresta ininterrotta su un piccolo aereo e abbiamo visitato quattro piccole comunità.

“Da 30 a 50 persone, senza strade, e comunicano tra loro per mezzo di come ai vecchi tempi: era il banditore, ma questi sono cacciatori in realtà, e portano le notizie da un villaggio all’altro e lettere e cose come quello.

“Così ho avuto un interprete e gli ho detto: “La prossima volta che incontrerai uno di questi cacciatori, potresti chiedere se hanno mai visto una scimmia senza coda?” Tre dei cacciatori tornarono e dissero: “Oh sì. Abbiamo visto scimmie senza coda. Camminano eretti e sono alti circa un metro e ottanta”.

“Ora questo era un interprete del villaggio. Non sapeva niente di Bigfoot, proprio niente. Ogni singolo paese ha la sua versione.

“Yeti, Yowie in Australia, Wild Man in Cina. Quindi non so se sia forse un mito che deriva forse dall’ultimo dei Neanderthal.

«Ma allora l’ultimo dei Neanderthal vive ancora in queste foreste remote? Non lo so. Ma non dirò che non esiste e non dirò che le persone che ci credono sono stupide”.

Fonte: www.GQ.com

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews