mercoledì, Gennaio 26, 2022
Disponibile su Google Play
HomeMisteroIl fantasma di un uomo ucciso in un orribile incidente perseguita l'aeroporto...

Il fantasma di un uomo ucciso in un orribile incidente perseguita l’aeroporto di Heathrow

Orfana Anne Naylor GhostMentre sei seduto sul tuo volo, eccitato per le vacanze che ti aspettano o preparandoti per ore di miseria come un nervoso volantino, non vuoi davvero pensare ai fantasmi, riporta getreading.co.uk.

Sfortunatamente, le persone che volano dall’aeroporto di Heathrow potrebbero dover considerare la possibile apparizione di un uomo spettrale ucciso in un orribile incidente molti anni prima.

Metti Mi piace su anomalien.com su Facebook

Per rimanere in contatto e ricevere le nostre ultime notizie

La storia è raccontata in Bizarre London di David Long e risale al 1948.

In una notte particolarmente nebbiosa nel marzo di quell’anno, un aereo Douglas D3 in arrivo si schiantò all’aeroporto, che allora si chiamava London Airport. Ha preso fuoco quando ha colpito il suolo e, tragicamente, 19 persone sono state uccise.

Il Western Morning News ha pubblicato un articolo il giorno seguente, che diceva: “Diciannove persone sono morte bruciate quando un Dakota è precipitato, è esploso e ha preso fuoco all’aeroporto di Londra la scorsa notte.

“Tre persone sono state salvate.

“Tre membri dell’equipaggio sono tra i morti.

“L’aereo, operato dalla compagnia Sabena, aveva in precedenza, mentre volava da Bruxelles, avvertito l’aeroporto che avrebbe potuto fare un atterraggio di emergenza.

“Medici, infermieri, ragazze del traffico, vigili del fuoco e ambulanze sono accorsi sul posto con i primi soccorsi e le bende, ma non hanno potuto fare molto bene con il caldo impetuoso.

“C’era una fitta nebbia quando l’aereo si è schiantato. Sul posto sono intervenuti sei mezzi dei vigili del fuoco.

“Tre passeggeri soccorsi sono stati portati all’ospedale della contea di Hillingdon, dove è stato dichiarato che due sono rimasti gravemente feriti. “

Le condizioni di nebbia hanno reso le cose estremamente difficili per i vigili del fuoco ed è rimasta solo una piccola parte dell’ala e del piano di coda dell’aereo.

L’interno era “ridotto a un semplice scheletro”.

Alcune persone sono state salvate, ma si sono sentite urla dai passeggeri mentre le fiamme si sono propagate. L’aereo è atterrato a soli 300 metri dalle case nella vicina Bath Road.

Un uomo spettrale che indossa una bombetta

Il racconto spettrale nasce dalla misteriosa apparizione di un uomo giunto sulla scena chiedendo se qualcuno avesse visto la sua valigetta.

I vigili del fuoco hanno poi riferito di aver visto il corpo dello stesso uomo tra i rottami dell’aereo.

Da quel giorno, lo stesso uomo è stato più volte visto sulle piste degli aeroporti.

Nel 1970, l’ufficio radar dell’aeroporto raccolse un segnale che sembrava una persona sulla pista.

I servizi di emergenza dell’aeroporto sono stati inviati, ma non c’era nessuno.

Si dice che il fantasma indossi un abito scuro e una bombetta.

Un altro fantasma, questa volta nientemeno che del famoso bandito Dick Turpin è stato avvistato anche al terminal principale.

Il personale ha anche segnalato un uomo che abbaia o ulula, ma quando si girano per vedere cosa sta causando il rumore, non c’è niente.

Altri hanno segnalato una presenza spettrale intorno a loro.

Fonte: getreading.co.uk

Covid Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d’Aosta Veneto Italia Agrigento Alessandria Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta-Andria-Trani Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia-Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forlì-Cesena Frosinone Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia La Spezia L’Aquila Latina Lecce Lecco Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa-Carrara Matera Messina Milano Modena Monza e della Brianza Napoli Novara Nuoro Olbia-Tempio Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro e Urbino Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Roma Rovigo Salerno Medio Campidano Sassari Savona Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Torino Ogliastra Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Verona Vibo Valentia Vicenza Viterbo

YouGoNews